Tiberio Timperi pronto a prendere il posto di Serena Bortone? Silenzio rotto
Serena Bortone sostituita dal conduttore di UnoMattina in famiglia? Lui rompe il silenzio
Da giorni si susseguono le indiscrezioni sulla prossima stagione televisiva ed il nome più in bilico è quello di Serena Bortone, stando a quanto riportano vari siti specializzati di tv, la conduttrice a settembre dovrebbe dire addio ad Oggi è un altro giorno ed al suo posto potrebbe arrivare un noto conduttore: Tiberio Timperi, sbarcherà nel pomeriggio di Rai1? A rispondere a questa domanda ci ha pensato il diretto interessato in una lunga intervista concessa a Gente dove ha chiarito:
“Pare di stare in un reality, sei stato nominato! Sono schermaglie di fine stagione che lasciano molto all’inventiva di chi scrive. La Rai è un’azienda strana, sembra di stare sulle montagne russe. Io faccio questo lavoro da tanto tempo e non mi pongo più dei problemi. Certo mi piacerebbe avere la possibilità di scegliere.”
Tiberio Timperi si sbilancia sul suo futuro televisivo: “Ecco dove mi vedrete”
Ed il conduttore di UnoMattina in famiglia se da un lato non si è sbilanciato sulle indiscrezioni che lo vedono al posto di Serena Bortone, imbarazzata da Samuel Peron, nella prossima stagione televisiva dall’altro ha confermato che presto sarà al timone di Unomattina Estate:
“Si, torno sul luogo del delitto! Ritrovo un gruppo di amici e professionisti ai quali si è aggiunta Elsa Di Gati, vicedirettore e anche lei amica. Avventura impegnativa ma è sempre meglio che lavorare.”
Il conduttore ha poi aggiunto che gli piacerebbe tornare a condurre un quiz o magari addirittura dare corpo a qualche sua idea. Del resto lui in tanti anni di carriera si è cimentato con tante esperienze anche prime serate. Mentre da anni conduce con successo il talk del mattino festivo di Rai1 insieme a Monica Setta ed alla sua grande amica Ingrid Muccitelli.
Il conduttore confessa: “Sono molto preciso con l’ordine e con le pulizie”
Infine Tiberio Timperi, dopo aver fatto una confessione shock ha concluso l’intervista al noto settimanale glissando sulla sua vita privata, sulla fine della sua relazione non ha mai parlato e vuole continuare a non parlarne mentre su di sé ha confessato di essere un maniaco dell’ordine: “A casa mia si entra scalzi. È una questione di igiene. Sono uno che ama l’ordine, anche se poi mi scordo mille cose, mi è successo anche con le chiavi di casa e mi piace la pulizia.”