X


Pomeriggio 5, Barbara d’Urso sbotta in diretta: “Non bisogna mai vergognarsi”

Scritto da , il Aprile 20, 2023 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso 20aprile

Pomeriggio Cinque, ospite lo confessa in diretta: “C’è molta gente che si vergogna a parlare”

Non è certo una novità che da diverse settimane a questa parte Barbara d’Urso pone la sua attenzione sul caso legato alla presunta veggente Gisella Cardia. E anche oggi sono emersi nuovi clamorosi retroscena. in questa occasione sono intervenuti anche dei fedeli della presunta veggente e persone che invece si sono ricredute sul suo conto. Tra questi ultimi un uomo in collegamento da Trevigiano ha fatto una clamorosa rivelazione sulla statuina piangente della Madonnina gettando nuove ombre su Maria Giuseppa Scarpulla. Ma non è finita qua perchè sempre questa persona ha anche rivelato alla conduttrice di essere venuto ultimamente in contatto con diverse persone, che purtroppo non avrebbero il coraggio di metterci la faccia perchè si vergognerebbero di aver partecipato ai gruppi di preghiera di Gisella: “C’è tanta gente che se ne vergogna…”

Barbara d’Urso blocca il suo ospite: “Non bisogna mai vergognarsi di pregare”

La conduttrice di Pomeriggio 5, dopo aver ascoltato in religioso silenzio l’ultima affermazione fatta dal suddetto ospite ex fedele di Gisella Cardia in collegamento da Trevignano, è subito intervenuta per esprimere la sua opinione. Cosa ha detto? La d’Urso, la quale ieri è rimasta spiazzata dalla rivelazione fatta dalla portavoce di Maria Giuseppa Scarpulla, ha dichiarato di credere fermamente che per niente al mondo bisognerebbe vergognarsi di pregare:

“Non bisogna mai vergognarsi di pregare…Queste persone sono andate là e si sono riunite per pregare…E’ una cosa stupenda…Scusami eh…”

L’uomo ha quindi rivelato che lui e tante altre persone hanno voluto collegarsi oggi con la presentatrice del rotocalco pomeridiano di Canale 5 per dimostrare a tutti che non sono soli nell’affrontare questa battaglia: “Non abbiamo niente di personale contro Gisella…Io però ne sono uscito…Aprite il cuore e la testa…”

Clamorosa rivelazione in diretta: la conduttrice rimasta basita

Poco dopo ha preso la parola un’altra ex fedele di Gisella Cardia, che in passato ha partecipato a questi gruppi di preghiera su un campo a Trevignano. Ed in questa circostanza ha fatto una clamorosa rivelazione che ha lasciato di stucco la presentatrice di Pomeriggio Cinque:

“Ad ottobre all’interno dell’area recintata vendevano di tutto…C’era un banco che vendeva statuette, rosari e santini…L’acqua la vendevano a 2 euro…Vendevano Madonnine di cartone a 12 euro…”

Questa signora ha poi rivelato a Barbara d’Urso che in quella circostanza una sua amica avrebbe incontrato una signora, la quale le avrebbe detto che se non stava bene e voleva incontrare la presunta veggente avrebbe dovuto fare una donazione di 50/100 euro. E dopo questa rivelazione è scoppiato l’ennesimo caos in diretta. Difatti da lì a poco è intervenuta una fedele, che l’ha smentita seccamente: “Non è vero signora…I santini sono acquistabili con un’offerta libera…” Quale sarà la verità? Chissà, intanto ormai non c’è davvero giorno in cui non vengano fuori clamorosi retroscena.