Lo show dei record, trapelato un retroscena: “Gerry Scotti ha festeggiato”
Record di ascolti per Lo show dei record: “Ha festeggiato il conduttore”
Non è mai facile vincere la gara degli ascolti, ma quando si ha un programma forte come quello di Gerry Scotti che va in onda la domenica sera è un po’ più facile. Ma quello che ha fatto a Pasqua, mentre tutti festeggiavano con le loro famiglie, e chi con gli amici e cari più stretti, è incredibile e ha segnato un record. Infatti, come sottolinea il giornalista Giancarlo De Andreis nella sua rubrica La Tv vista da internet (apparsa sull’ultimo numero del settimanale DiPiù Tv) “record di ascolti per Mediaset” e infatti “Gerry Scotti ha festeggiato”.
Gerry Scotti, confermata la nuova edizione del suo programma: tornerà nel 2024
Se da una parte stasera andrà in onda l’ultima puntata de Lo show dei record dall’altra il pubblico che l’ha seguito fin dall’inizio (e che ha sempre apprezzato le svariate passate edizioni dove si sono susseguiti molti bravi conduttori) può tirare un sospiro di sollievo perché i vertici Mediaset hanno fatto sapere a Gerry Scotti che nel 2024 ne vogliono un’altra edizione, ecco perché si metterà al lavoro dopo l’ultima puntata al fine di confezionare un programma apprezzato così tanto per via delle prove al limite e per i personaggi che si mettono in gioco per entrare nel Guinness Word Record. Quindi tutto perfetto, anche se si rincorrono sempre di più voci preoccupanti su un possibile addio a Mediaset da parte di Gerry Scotti, che potrebbe colorare il suo futuro con i colori nuovi della Rai.
Lo show dei record, stasera l’ultima puntata: ospiti, anticipazioni e prove al limite
Stasera ultima puntata de Lo show dei record, ma niente paura: Gerry Scotti ha già annunciato che tornerà il prossimo anno per la gioia di tutti coloro che l’hanno seguito numerosi nelle puntate andate in onda. Basti pensare che la sera di Pasqua ha sfiorato i tre milioni di spettatori con quasi il 19% di share. Ma cosa succederà stasera su Canale5? In occasione dell’ultima puntata ci saranno nuovi record, nuovi personaggi bizzarri che cercheranno di superare ogni limite, e tutto questo si svolgerà sia in studio sia in esterna, all’Autodromo di Monza (con l’inviato sul posto Umberto Pelizzari) e i giudici inviati dal quartier generale di Londra sono Lorenzo Veltri, Sofia Greenacre e ovviamente l’immancabile Marco Frigatti, che è una presenza storica è molto amata dal pubblico che segue il programma da anni e anni.