Mattino 5, scaletta stravolta. Federica Panicucci: “Successa cosa inattesa”
Federica Panicucci decide di stravolgere la scaletta: “E’ successo un qualcosa di inatteso”
E’ andata in onda anche oggi una nuova puntata di Mattino Cinque. Ed in questa occasione la conduttrice ha subito annunciato al numeroso pubblico a casa che avrebbe voluto iniziare la trasmissione parlando di un altro argomento, ma è arrivata un’ultim’ora legata al caso della presunta veggente Gisella Cardia che l’ha costretta a stravolgere la scaletta:
“Dovevo partire questa mattina con un servizio, ma è successo qualcosa che davvero…Qualcosa di inatteso…”
Motivo per cui la collega di Francesco Vecchi si è immediatamente collegata con il suo inviato Paolo Capresi in diretta da Trevignano.
Mattino Cinque, la conduttrice lancia lo scoop in diretta: “Ultim’ora esclusiva”
Federica Panicucci, prima di dare la parola al suo inviato in diretta da Trevigiano, ha anche tenuto a precisare al pubblico a casa che questa è davvero un’ultim’ora esclusiva ed incredibile che getterà nuove ombre sul caso della presunta veggente Gisella Cardia (all’anagrafe Maria Grazia Scarpulla):
“Un’ultim’ora esclusiva davvero straordinaria…Qual è la notizia Paolo?”.
E il giornalista del rotocalco mattutino di Canale 5 ha subito rivelato alla conduttrice di essere venuto a conoscenza che l’investigatore privato e l’avvocato Marra hanno chiesto una misura cautelare al marito di Maria Grazia Scarpulla: “Avrebbero le prove che si sarebbe impossessato di un’ingente somma di denaro che sarebbe stata donata per delle questioni religiose promettendo cose mai avvenute…” Paolo Capresi ha quindi aggiunto che adesso c’è solo da attendere gli sviluppi su questo ennesimo colpo di scena su tutta questa intricata faccenda.
La conduttrice rimasta sotto choc in diretta: “E’ davvero clamoroso quello che è successo”
Federica Panicucci, che ieri mattina è stata costretta a gestire l’ennesima diretta complicata, non ha certo nascosto tutto il suo stupore per quest’ultim’ora sul caso legato alla presunta veggente Gisella Cardia chiedendo all’inviato di Mattino 5 se ha davvero capito bene: “E’ stato chiesto l’arresto del marito di Maria Giuseppa Scarpulla? E’ così?”. Quest’ultimo ha risposto affermativamente fornendo nuovi dettagli. A quel punto la presentatrice si è quindi limitata a dire quanto segue:
“Questa notizia ha davvero del clamoroso…La richiesta di arresto per Gianni Cardia, il marito di Maria Giuseppa Scarpulla…Notizia che ha del clamoroso…”
E anche i suoi ospiti in studio ed in collegamento non hanno potuto far altro che essere certamente d’accordo con la presentatrice del rotocalco mattutino in onda tutti i gironi su Canale 5, anche se Andrea Caprarica ha consigliato a tutti di tenere un atteggiamento garantista. Ci saranno presti altri colpi di scena su questa vicenda?