X


Pamela Camassa e Helena, subito faccia a faccia all’Isola: Predolin furioso

Scritto da , il Aprile 18, 2023 , in Isola dei Famosi
foto Pamela Camassa Helena Prestas

Isola dei Famosi, la naufraga in lacrime: Corinne Clery la consola

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la prima puntata della nuova edizione del reality show vip condotto da Ilary Blasi. E le polemiche sono subito divampate. Il motivo? Le naufraghe hanno deciso di buttare fuori dal loro gruppo Claudia Motta, la quale non l’ha presa affatto bene. Difatti la ragazza si è sentita tradita, soprattutto da Helena Prestes perchè mai avrebbe creduto che la nominasse. Nel daytime di oggi gli spettatori a casa hanno avuto modo di vedere l’approdo dei naufraghi sulla spiaggia. Ed in questa occasione proprio Claudia è stata avvicinata dall’attrice di origini francesi, la quale ha cercato di consolarla: “Mi dispiace solo che adesso non dormiamo vicine…Non piangere più però…”

Pamela Camassa ed Helena Prestes: acceso confronto dopo la diretta

Subito dopo questo momento le telecamere hanno immortalato le due naufraghe de L’Isola dei Famosi confrontarsi su quello che è successo ieri sera in puntata. Difatti Pamela è andata da Helena a chiedere il motivo per cui si sia comportata in quel modo con Claudia Motta facendola rimanere male. E la giovane concorrente del reality show vip condotto da Ilary Blasi, la quale ieri è stata costretta a far fronte ad un problema tecnico in diretta, ha quindi dichiarato di non aver salvato Claudia solo perchè ha subito capito che non sarebbe stata eliminata: “Ho quindi agito in quel modo…” Pamela ha però fatto presente alla ragazza che in questo reality purtroppo niente è scontato, anzi:

“Però non si può dare per scontato quello che dici tu…A volte uno pensa, crede di…Ed invece poi non è così…”

Tuttavia Helena non è tornata affatto sui suoi passi non credendo di aver commesso alcun errore: “Però alla fine è andata come ho pensato io…” La Camassa, che sarà costretta a non fumare nel periodo in cui starà in Honduras, non ha mollato l’osso cercando di far ragionare la Prestes, che si è limitata a dire: “Non è facile…”

Marco Predolin non prende bene la nomination: l’amaro sfogo

Successivamente è stato mostrato ai telespettatori l’amaro sfogo del naufrago dell’Isola, che ieri sera è purtroppo finito in nomination con Helena Prestas. Difatti quest’ultimo non ha nascosto all’ex suora Cristina Scuccia di non esserci rimasto affatto bene, anche se un po’ se lo aspettava:

“Ho visto che c’era una cosa con le donne…Mi dà fastidio, ma io non riesco subito a dare baci ed abbracci a tutti…Tutti finti…Io non riesco a farlo…”

Il naufrago ha poi chiesto alla Scuccia di andare dalle altre ragazze e dire loro di non avere la minima intenzione di perdonarle: “Dio perdona Predolin no…” Insomma il reality è iniziato solo da poche ore, ma le polemiche sono già divampate.