Samuel Peron imbarazza Serena Bortone: “Ti copri troppo, dovresti scoprirti”
Oggi è un altro giorno, la battuta del ballerino alla conduttrice: “Ti dovresti scoprire un po’…”
Si è aperta con una battuta di un ospite fisso fatta alla padrona di casa la puntata di Oggi è un altro giorno andata in onda su Rai1 questo pomeriggio, martedì 18 aprile 2023. Entrando in studio, Serena Bortone ha presentato gli affetti stabili di oggi, ossia Antonio Mezzancella, Massimo Cannoletta, Jessica Morlacchi, Eva Grimaldi e Samuel Peron, e proprio quest’ultimo, nel momento in cui Serena gli si è avvicinata, le ha detto: “Sei pazzesca oggi”.
Come pazzesca? Ho i pantaloni e la camicia
è stata la risposta della conduttrice, alla quale Samuel ha replicato: “Ma stai benissimo. Tu ti copri troppo, dovresti scoprirti di più…”. Sentendo ciò, la Bortone è rimasta senza parole, fissando le telecamere con un sorriso, mentre i suoi ospiti sono scoppiati a rivedere vedendola in imbarazzo.
Serena Bortone spiazzata dal complimento di Samuel Peron: “Non voglio sentire queste cose”
“Fidati di me, Serena, tu ti copri sempre però ti devi un po’ scoprire” ha dunque detto il ballerino di Ballando con le stelle alla conduttrice di Oggi è un altro giorno, non nascondendo un sorriso un po’ malizioso. “Sei bellissima” le ha detto invece Eva Grimaldi, mentre Massimo Cannoletta ha sottolineato: “Samuel ha usato un termine di un personaggio dell’antica Roma prima per salutarti, molto vicino a Nerone…”. “Dai, è primavera” ha detto a sua volta Samuel, ma Serena è apparsa confusa ammettendo: “Non ho capito nulla, davvero”. Chiudendo il siparietto, la conduttrice ha presentato la sua prima ospite, ironizzando: “Menomale che sta per entrare in studio la più equilibrata di tutti”, riferendosi a Nathalie Guetta.
Serena Bortone e i sospetti su Samuel Peron e Nathalie Guetta: “Siete a Il cantante mascherato”
Approfittando, poi, della presenza dell’attrice di Don Matteo, la conduttrice di Oggi è un altro giorno (che ieri ha parlato della scomparsa di una grande artista) ha posto l’attenzione su Il cantante mascherato, dicendo ad entrambi: “Si dice che possiate essere all’interno delle maschere”. Peraltro nei primi minuti della diretta si è rivolta a Samuel Peron definendolo “Cavaliere Samuel”, appunto perchè potrebbe essere il Cavaliere Veneziano, mentre la Guetta è quasi certamente il Criceto.