X


Selvaggia Lucarelli attacca Fedez dopo il tapiro di Striscia: “Potevi evitare”

Scritto da , il Aprile 18, 2023 , in Personaggi Tv
foto Selvaggia Lucarelli 17 novembre

Fedez nel mirino della nota giornalista dopo la consegna del tapiro: “Avresti potuto evitare!”

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di Striscia la notizia. Ed in questa occasione l’inviato Valerio Staffelli ha consegnato il tapiro d’oro al marito di Chiara Ferragni. Il motivo? E’ finito al centro delle polemiche per essere andato in vacanza con la sua famiglia a Dubai nonostante tutto ciò che ha detto in passato: “Una Disneyland con i cadaveri sotto il tappeto…” Tuttavia ieri il rapper ha rivelato a Staffelli di non essere mai stato molto coerente in vita sua: “La coerenza non è mai stata una mia virtù…” Su tutta questa faccenda ha espresso la sua opinione anche Selvaggia Lucarelli, che nelle sue storie su instagram ha fatto presente che avrebbe almeno potuto evitare di pubblicare sui social la località:

“Direi che almeno avresti potuto evitare di pubblicizzare la località con mille contenuti…”

Selvaggia Lucarelli senza pietà con il rapper: “I principi volano come sabbia nel deserto”

La giornalista e giurata di Ballando con le stelle è però un vero e proprio fiume in piena nei confronti di Fedez, il quale ha ricevuto ieri il tapiro d’oro a Striscia la notizia. Cos’altro ha detto? Ha rivelato che forse i suoi principi si sarebbero un po’ sciolti come neve sotto il sole nel momento in cui deve pubblicizzare sui suoi social un determinato hotel di lusso in cui ha passato la sua recente vacanza con sua moglie Chiara Ferragni e i suoi due figli:

“Ma se devi taggare ‘Bulgari hotel Dubai’ sulla tua foto…Beh…I principi volano come sabbia nel deserto…”

Il rapper avrà qualcosa da dire a tal proposito? Le risponderà per le rime?

La giornalista ironizza sul rapper e sui suoi principi: “Davvero saldi”

Si segnala che Selvaggia Lucarelli ha pubblicato anche un’altra storia direttamente sul suo profilo instagram per lanciare un’ultima frecciatina velenosa a Fedez, visto che ieri ha rivelato all’inviato di Striscia la notizia di aver voluto semplicemente assecondare un po’ il volere di sua moglie Chiara Ferragni:

“Diceva…Non perchè Dubai, i diritti umani, i morti sotto al tappeto…Non ci andrò mai più! Poi la moglie: ‘Tesoro ma ci sono gli amichetti di Leone a Dubai…Ah vabbè andiamo’…”

Per tale ragione ha colto la palla al balzo per lanciargli un ultimo affondo, facendo presente ai suoi follower di credere che l’artista non avrebbe principi poi così saldi, anzi: “Saldi principi…”