Avanti un altro, addio del Bonus (Daniel Nilsson): perché, che fine ha fatto
Perché Daniel Nilsson ha detto addio alla Tv? Il collega: “Motivi personali”
Si sa che ad Avanti un altro c’è la Bonas e poi il Bonus: se per anni la prima è stata la bellissima Sara Croce (che ha poi deciso di abbandonare il ruolo per cercare fortuna altrove), per altrettanti anni l’altro è stato il simpatico ed esplosivo Daniel Nilsson, che ha lasciato il ruolo facendo piangere schiere di donne che seguivano il programma appositamente per lui. Ma la domanda sorge spontanea: perché ha lasciato un ruolo che gli ha dato così fortuna? A spiegarlo ci ha pensato il collega Franco Pistoni (Lo Iettatore) sui social: “Ha dovuto lasciare la trasmissione per questioni personali dopo undici anni”.
Bonus di Avanti un altro: che fine ha fatto e cosa fa ora lontano da Canale 5
Quando ad Avanti un altro è scomparso il modello biondo, che scherzava sempre con Paolo Bonolis e Luca Laurenti, in favore di Andrea De Paoli (di professione ex idraulico, che ha ricevuto un consiglio dal conduttore), il pubblico è insorto chiedendo il perché di un cambiamento così improvviso a cui non era per nulla preparato. Ebbene Daniel Nilsson ha deciso di lasciare la trasmissione dopo undici anni per delle questioni personali non meglio specificate. A svelarlo il collega Iettatore, che ne è uscito amareggiato dalla situazione, perché avevano condiviso lo stesso camerino, e anche se lui non capiva bene l’italiano, e l’altro lo svedese, si capivano con uno sguardo. Gli ha augurato il meglio per la sua vita privata e professionale.
Daniel Nilsson si è fatto male a una gamba: cos’è successo
Ma cosa fa ora Daniel Nilsson (ex Bonus di Avanti un altro) dato che ha lasciato quel ruolo che gli ha dato così grande successo presso il grande pubblico di Canale 5? Sempre molto attivo sui social si è venuti a sapere che è un grande appassionato di sci, ama la montagna, stare a contatto con la natura, e per questo si è anche rotto una gamba. Ha dovuto fare della fisioterapia e ora ha già le stampelle, ma non si è ancora rimesso del tutto. I suoi fan gli stanno vicino e sperano che possa tornare a camminare con le proprie gambe in men che non si dica così che possa tornare a quello che ama fare. Nel frattempo continua la fortunata cavalcata di Paolo Bonolis e Luca Laurenti nella conduzione di Avanti un altro, un quiz a cui Mediaset non potrebbe mai davvero rinunciare del tutto, anche se si sono rincorse le voci di una possibile chiusura il prossimo anno.