Bacio Mattia e Benedetta ad Amici: il fidanzato di lei rompe il silenzio
Il fidanzato della ballerina di Amici 22 commenta quanto accaduto in puntata: “Mere esigenze mediatiche”
La coppia di latinisti puntata dopo puntata sembra sempre più affiatata e complice e sebbene ad oggi tra i due pare ci sia solo amicizia e feeling professionale i fan sognano già che possa nascere qualcosa di più. Sogni che si sono alimentati ancora di più durante la scorsa puntata del Serale quando Mattia e Benedetta si sono baciati al termine della loro esibizione. Si è trattato di un bacio stampo e accaduto accidentalmente ma visto che la gente continua a mormorare Simone Maselli, il fidanzato della ballerina, ha scritto quanto segue su Instagram:
“Quando la tua ragazza si espone pubblicamente va incontro tra le tante cose anche alla cattiveria della gente che utilizza quelle che sono mere esigenze mediatiche come arma per poter dare sentenze intromettendosi nella tua vita privata”.
Il fidanzato di Benedetta Vari rassicura sulla loro storia: “Ti lascio il mio cuore, mi tengo il tuo”
Sembra dunque che tra la ballerina di Amici 22 e il suo fidanzato tutto proceda a gonfie vele. Nel lungo post scritto sui social, infatti, Simone Maselli rassicura tutti sulla loro storia d’amore. Il ragazzo scrive che la gente punta il dito e giudica, magari pensando di innescare “strani meccanismi” nella coppia ma in realtà quello che ottiene è solo il risultato contrario. E così, dopo aver visto la fidanzata distrutta per un verdetto inaspettato, pare che su Mattia Zenzola non ci sia alcuna gelosia. Il post del ragazzo si conclude così:
“In quanto a noi, Benni, continua ad essere come sei. Ti amo con tutte le forze che ho. Ti lascio il mio cuore, mi tengo il tuo”.
Il legame tra Mattia e Benedetta fino ad oggi
Il legame tra i due ballerini di Amici 22 è diventato così stretto e così chiacchierato da quando è iniziato il Serale. Prima infatti, complice il fatto che non ballassero insieme e che lei è entrata quasi a ridosso del Serale, non c’era molta vicinanza. Quando però la ballerina non è stata ammessa alla fase Serale Maria De Filippi le ha proposto di restare e diventare ballerina professionista, con regolare contratto, soltanto per ballare con l’allievo e dare dunque la possibilità a quest’ultimo di poter fare dei veri passi a due, fondamentali per i ballerini di latino americano, che a causa del Covid non aveva mai potuto fare con Francesca Tocca o altre ballerine professioniste del programma. Da quel momento i due ballerini sono diventati sempre più complici e parte dei fan, come sempre, sogna già l’amore.