X


Gianni Sperti furioso con Paola: “Imbarazzante”, successo qualcosa di grave

Scritto da , il Aprile 17, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Gianni Sperti furioso

L’opinionista di Uomini e Donne si scaglia contro Paola: “Imbarazzante! Ridicolizzi la cosa”

Nella puntata di oggi del dating show di Maria De Filippi si è parlato di Paola, una delle dame rivali di Gemma Galgani, che ha deciso di frequentare il cavaliere Remo. Fin da subito si è rivelato essere un momento dove il pubblico già pregustava la reazione furiosa di Gianni Sperti che puntualmente è arrivata con le seguenti parole di fuoco: “Sei imbarazzante! Ridicolizzi la cosa, tu che hai anche dei figli”, questo perché Paola ha spiattellato senza riserve e senza un minimo di tatto i problemi che affliggono il figlio di Remo, e questo ha fatto infuriare tutti, dagli opinionisti fino all’ultima persona del pubblico presente in studio.

Paola Ruocco si lamenta di Remo, ma fa una brutta figura: piovono critiche

L’opinionista di Uomini e Donne non gliele ha mandate a dire rincarando la dose: “Dovete abbassare la cresta! Tu non capisci nulla lo dici a tua sorella”. Alla fine Paola Ruocco si è giustificata della cosa dicendo che da Remo non si è sentita corteggiata come avrebbe voluto perché ci sono solo stati contatti telefonici e tramite messaggio, nessun incontro, peccato che nell’aver spiattellato i problemi del figlio di Remo non abbia fatto una bella figura. La sua collega Cristina Tenuta, che ha preso la parola durante il confronto al centro dello studio, ha dichiarato che “da mamma mi vergogno per te” mentre Paola ha replicato che se bisogna tirare in ballo le problematiche con i figli allora dovrebbero solo stare zitte “perché vi mangio in testa”.

Uomini e Donne, Gianni rincara la dose su Paola: “Hai una bocca volgare quando parli”

Si può chiedere ad Aurora, così come ad Armando e a Roberta Di Padua: quando Gianni Sperti prende di mira una dama o un cavaliere allora questi potrebbero anche essere persone generosissime, ma li attaccherà ogni volta che ne avrà l’occasione. Quest’oggi ce l’ha avuta con Paola a cui ha detto: “Hai una bocca volgare quando parli. Sei stata volgare! L’hai tenuto tanto per… tu cerchi altro”, e ha fatto riferimento al denaro, perché secondo lui la dama sarebbe interessata solamente al lato economico delle persone. Gianni ha voluto tributare un applauso a Remo per il lavoro che fa (infermiere) e per la passione che ci mette ogni giorno, ricordando a tutte le dame del parterre che se vogliono solo stare con un milionario allora Uomini e Donne non è il posto giusto dove cercarlo (stando alle anticipazioni c’è stata una rissa tra Paola e Gemma).