X


Amici 22, Arisa dopo l’eliminazione di Federica Andreani: “Valuta bene”

Scritto da , il Aprile 16, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto arisa amici 22 serale

Arisa scrive una profonda dedica alla sua allieva: “Non mollare la musica se è quello che ti rende felice”

Era toccato a tutti i professori di perdere almeno uno dei propri allievi durante il Serale di Amici 22 e fino a ieri l’insegnante di canto era riuscita a conservare entrambi i cantanti del suo team. Tuttavia nella puntata andata in onda ieri, sabato 15 aprile, Federica è stata eliminata al ballottaggio finale contro Ramon. Un’eliminazione arrivata come un fulmine a ciel sereno visto che l’allieva è sempre stata considerata uno degli elementi più forti di quest’edizione e in molti sognavano già di vederla vincente o almeno in finale per uno scontro sano con Angelina. A qualche ora dal verdetto, intanto, l’insegnante sul suo profilo Instagram, sull’allieva ha scritto:

“Non mollare la musica se è quello che ti rende felice, valuta bene se è vero amore e abbi sempre cura di te”.

Federica Andreani riceve il pieno sostegno dalla sua insegnante: “Mi hai resa fiera di te sempre”

Non deve essere stato per niente facile per Arisa, che non apprezza Cricca, vedere proprio l’allievo di Lorella Cuccarini come il primo salvato al ballottaggio finale a discapito proprio della sua allieva. Eppure qualcosa ha spinto i giudici a prendere questa decisione. Intanto, sempre nella lunga dedica social rivolta all’ormai ex allieva di Amici 22, l’insegnante spende per lei parole colme di stima e di affetto.

“Mi hai resa fiera di te sempre. Grazie per tutte le emozioni che sei stata in grado di darmi e per tutte le volte che mi hai fatta sentire importante per te”

scrive l’insegnante aggiungendo di voler bene alla ragazza.

L’insegnante di Amici 22 ripercorre il percorso nel talent della cantante: “Quanta strada per arrivare fin qui”

E’ un concentrato di dolcezza, stima ma anche tanta amarezza, la lunga dedica che Arisa ha deciso di scrivere sui social per quella che per più di sette lunghissimi mesi è stata l’allieva che le ha dato le più grande emozioni e soddisfazioni.

“Piccola Fede, quanta strada hai fatto per arrivare fino a qui”

esordisce la docente sui social. Spazio poi alla descrizione di Federica che ha sempre colpito tutti per la sua umiltà e la sua bontà d’animo, oltre che per la sua educazione e il suo talento innato.

“Sei una ragazza pulita, forte, una grande lavoratrice, in grado di non prendersi mai troppo sul serio ma di prendere sempre sul serio tutto”

scrive l’insegnante.