Verissimo, Rudy Zerbi lancia una frecciata ad Emanuel Lo: “Vendetta”
Rudy Zerbi ne è certo: “Ecco chi è stato a rubarmi mamma chioccia”
Dopo aver avuto ospiti, in collegamento dalla scuola di Amici, i giudici del Serale e le altre due coppie di professori del talent a Verissimo oggi sono arrivati anche gli ZerbiCele. Fin dal primo momento la conduttrice ha notato una giacca indossata da Rudy ma non propriamente nel suo stile quanto in quello di Emanuel Lo, docente di hip hop del talent. “Rudy ti sei vestito da Emanuel Lo?” ha dunque chiesto la conduttrice di Canale5 ironica. Puntuale la risposta del docente:
“Loro mi hanno rubato mamma chioccia e io ho rubato la giacca dal camerino di Emanuel Lo. E’ una vendetta, una tremenda vendetta”.
Il docente di canto della scuola di Canale5 ha dunque detto di essere quasi certo che a rubargli mamma chioccia sia stato proprio l’insegnante di hip hop.
L’ospite di Verissimo affossato dalla collega: “E’ negato”
Dando il via vero e proprio all’intervista la conduttrice non ha potuto non mostrare al pubblico un contenuto con il meglio dei due docenti sia nelle scorse edizioni del Serale (fanno coppia fissa da tre anni) sia, soprattutto, quello che hanno combinato nelle puntate di quest’edizione. In particolare Rudy Zerbi, dopo il litigio con un allievo, è quello che il sabato sera regala più scene esilaranti con performances inimmaginabili. Rudy però, affiancato dalla Celentano, ha rivelato che quest’ultima lo tratta male quando preparano i guanti di sfida dei professori.
“Intanto è negato, è proprio una cosa inimmaginabile. Ma poi pretende pure di dirigere e fare il coreografo. Ma quando parliamo di danza deve solo stare zitto”
ha detto la Celentano.
Rudy Zerbi è un fiume in piena di rivelazioni: “Questo è un colpo di scena”
Tra le esibizioni fatte quest’anno dagli ZerbiCele sicuramente una delle più sconvolgenti ed esilaranti è stata quella in cui i due docenti si sono cimentati con l’imitazione di Paola e Chiara cantando il brano “Furore”. A tal proposito la conduttrice di Verissimo ha raggiunto le due famose cantanti ed ha chiesto loro un parere. Ebbene le due artiste si sono complimentate con i due docenti al punto che hanno detto di aver paura che vogliano rubare loro il mestiere. Dopo il saluto delle due artiste a Maria De Filippi, tutto il programma e Silvia Toffanin, Rudy ha detto:
“Questo è un colpo di scena, io sono stato il discografico di Paola e Chiara”.