Cristina Scuccia, venuto a galla solo ora: “Accaduto durante il noviziato”
L’ex Suor Cristina è tra i concorrenti più attesi della nuova edizione del reality
Mancano poche ore dal debutto de L’isola dei famosi 2023, che Ilary Blasi condurrà a partire da oggi, lunedì 17 aprile, in prima serata su Canale5 a partire dalle 21.30 circa, scontrandosi con il tutt’altro che facile competitor de Il commissario Montalbano, che terrà banco, invece, su Rai1. E proprio dell’esperienza che si prepara a vivere l’artista ha parlato, nei giorni scorsi, in una breve intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, nella quale ha dichiarato:
A convincermi a partire per l’Honduras è stata la continua ricerca di me stessa in un contesto di “ritorno all’essenziale”, ma anche il contatto con la natura e il confronto con persone le cui storie e percorsi sono diversi dai miei.
Cristina Scuccia ammette: “Ecco cosa mi mancherà di più quando sarò sull’isola”
Successivamente, per rispondere alla domanda sull’abitudine o il vizio di cui sentirà la mancanza nelle prossime settimane, l’ex Suor Cristina nell’intervista ha svelato che avrà sicuramente molta nostalgia della musica, sottolineando che attraverso la musica prega, ride, piange, canta, balla ed esprime ogni sua emozione. “Probabilmente mi mancherà anche un bel piatto di pasta” ha ammesso inoltre, spiegando poi che ha affrontato l’allenamento per il reality con lo stesso piglio, l’entusiasmo e la curiosità con i quali affronta tutti i singoli giorni di quello che è il suo nuovo percorso di vita, iniziato qualche tempo fa quando ha scelto clamorosamente di rinunciare ai voti. Prima della fine dell’intervista, Cristina ha ricordato i suoi due anni di noviziato in Brasile, nella periferia di San Paolo, esperienza per certi versi simile a quella che sta per vivere dato che lì esistevano solo le cose strettamente indispensabili per la sopravvivenza.
“Ecco chi ritroverò in Italia quando avrò finito L’isola dei famosi” rivela Cristina Scuccia
Rispondendo all’ultima domanda, relativa a chi troverà ad aspettarla al suo rientro in Italia fra qualche settimana, Cristina Scuccia (che ha preso una decisione inaspettata per il reality) ha parlato della famiglia, in particolare dei nipoti, uno dei quali sta per nascere, ma ad attendere il suo rientro saranno anche gli amici più cari. Insomma, è tutto pronto per l’edizione 2023 del programma condotto da Ilary Blasi, e c’è chi non ha dubbi sul fatto che proprio l’ex suora possa essere la concorrente più temuta…