Verissimo, Paola Pitagora svela: “Accadrà in Luce dei tuoi occhi 2”
Anticipazioni Luce dei tuoi occhi 2: l’attrice diventa nonna per la seconda volta? “Così pare”
C’è grande attesa per la seconda puntata della serie tv di Canale5 con Anna Valle e Giuseppe Zeno che andrà in onda mercoledì 19 aprile in prima serata. Soprattutto dopo la clamorosa bomba accaduta nel corso della prima puntata, ovvero la scoperta che il nuovo personaggio di Diana Novak (Irene Paloma Jona) sia la figlia di Emma Conti. Cos’accadrà nella prossima puntata? Qualche spoiler interessante è stato dato nel corso della puntata odierna di Verissimo dove è stata mostrata proprio un’anteprima. Tutti in città verranno a conoscenza del ritrovamento della figlia di Emma e tra loro ci sarà anche Paola Conti, interpretata da Paola Pitagora oggi ospite in trasmissione. La conduttrice ha chiesto dunque all’attrice, che presta il volto alla mamma di Emma, se diventerà nonna di una nuova nipote. “Così pare” ha confermato l’attrice.
Paola Pitagora racconta un aneddoto accaduto sul set della serie tv: “Sono caduta e mi sono rotta il braccio”
Manca meno di una settimana per la seconda puntata di Luce dei tuoi occhi 2 e mentre il pubblico aspetta impaziente oggi ha potuto ascoltare alcuni aneddoti avvenuti sul set della serie tv di Canale5 grazie ai racconti fatti a Verissimo dall’attrice. Paola ha spiegato che l’anno scorso il Covid era ancora molto contagioso e quindi molti l’hanno preso facilmente, tra cui lei. Ma il dopo è stato decisamente faticoso. Infatti l’attrice ha raccontato:
“Il post Covid è stato pesante. Io mi sono ritrovata un po’ più stupida del solito, imprudente, per cui sono caduta, mi sono rotta il braccio ed era ingessato”.
A detta dell’attrice però durante le puntate non si vedrà perché sono stati tutti bravissimi nel coprirlo soprattutto grazie alle sciarpe.
L’ospite di Verissimo lancia un messaggio importante: “La manipolazione è qualcosa di sottile”
Oltre a parlare di Luce dei tuoi occhi 2 e della sua lunga carriera attoriale Paola Pitagora ha raccontato molto della sua vita. Non è mancato dunque uno spazio dedicato alle sue relazioni sentimentali e in particolare all’ultima avuta e che poi l’ha portata in analisi.
“Si parla tanto della violenza, che per fortuna non ho conosciuto, ma c’è qualcosa di più sottile che è la manipolazione”
ha detto l’attrice. Quest’ultima ha dunque spiegato una situazione in cui una persona che lei amava la manipolava. “A quel punto capisci che devi fare un passo indietro” ha aggiunto l’attrice che ha dunque trovato la forza di lasciare quell’uomo.