Armando Incarnato, ex dama lo punge: “Ha colpito tutti tranne la sua amica Ida”
Rimprovero al cavaliere da una ex protagonista del trono over: “Anche tu lo dici agli altri”
In questi giorni Armando Incarnato si è detto addirittura disposto ad andarsene dal dating show pomeridiano condotto da Maria De Filippi, dopo che è stato accusato di aver fatto un provino per il Grande Fratello Vip e di avere un manager. A difenderlo ci ha pensato l’ex dama Barbara De Santi, che però nelle scorse ore si è fatta sentire nuovamente per fargli un rimprovero. Quest’ultima ha lanciato una stoccata all’imprenditore napoletano che spesso riporta segnalazioni sugli altri protagonisti del programma, dando ragione all’opinionista: “Io ti ho difeso, ma come dice Gianni anche tu lo dici agli altri“.
L’ex dama difende l’imprenditore napoletano e stuzzica la parrucchiera: “E’ in cima alla classifica”
Armando Incarnato sta attraversando un periodo abbastanza burrascoso a Uomini e Donne. In particolare l’uomo ha minacciato di abbandonare la trasmissione dopo le insinuazioni di Aurora Tropea. A schierarsi dalla sua parte di recente sui social ci ha pensato l’ex dama Barbara De Santi: “E’ strano, mi ricorda quando io venivo accusata di cose che non avevo fatto. Diventavo matta, pazza. Mi nasceva da dentro. Una persona che invece vuole nascondere rimane quasi sulle sue. Non si scalda così tanto. Io ho visto in lui le reazioni che avevo io per difendere la mia verità”. Nelle scorse ore la diretta interessata però ha lanciato una frecciata pungente al cavaliere: “Mi chiedo perchè hai colpito tutti, me compresa, e non la tua amica Ida Platano“. Ha sferrato un attacco anche a quest’ultima, per aver aggiunto: “Che tra sponsorizzazioni e manager che la gestisce è in clima alla classifica“.
Armando Incarnato asfaltato sul suo pianto: “Hai distrutto la dignità di tanta gente”
Intanto non è sfuggito il nuovo sfogo del cavaliere sul suo profilo Instagram contro i leoni da tastiera e le ex dame che hanno puntato il dito contro di lui: “Un giro pista e capisci che una macchina sa emozionarti più di tanti esseri umani. Nel dubbio vado in fondo! B*st***i”. Il suo attacco è rivolto a quanto pare anche a Veronica Ursida, una ex protagonista del trono over, che in questi giorni ha commentato il cedimento emotivo che il napoletano ha avuto nel programma durante il confronto con Maria De Filippi e Gianni Sperti, con queste parole:
“Hai distrutto la dignità di tanta gente ingiustamente! Quindi sta scena drammatica anche no!”.