Enrico Papi lancia la bomba oltre l’Isola: “Sogno di rifare un mio programma”
Isola dei famosi, l’opinionista lancia uno scoop: “Sogno di rifare Sarabanda”
Lunedì 17 aprile in prima serata di Canale5 tornerà il reality condotto da Ilary Blasi che vede 16 concorrenti alle prese con le prove di sopravvivenza in Honduras. Inviato sarà come sempre Alvin, smentendo le voci di un possibile cambio, mentre opinionisti saranno Vladimir Luxuria ed Enrico Papi. E proprio il conduttore in una breve intervista concessa sull’ultimo numero di Chi oltre ha parlare del reality ha anche rivelato uno dei suoi sogni più grandi cioè riportare in onda un suo storico programma manifesto degli anni ’90:
“Sarabanda? Sogno di rifarlo ma non posso dire altro.”
Che in futuro ritorni davvero in onda con una nuova edizione completamente rinnovata e più adatta ai tempi?
Enrico Papi fa una rivelazione su Ilary Blasi: “L’ho portata io per primo in televisione”
Il conduttore nella sua nuova avventura come opinionista dell’Isola dei famosi si è sbilanciato sulle sue compagne di avventura, la conduttrice Ilary Blasi e l’altra opinionista Vladimir Luxuria. Papi, sempre durante la breve intervista rilasciata al magazine diretto da Alfonso Signorini, sulla conduttrice ha rivelato:
“Per quanto riguarda Ilary posso dire di essere stato il primo a sceglierla in tv, cercavamo una ragazza per una telepromozione all’interno del programma Sarabanda e mi colpì. Non aveva ancora 18 anni e aspettavamo che li compisse perché volevamo proprio lei. Notaio subito la sua spontaneità.”
Ed in effetti anche la Blasi in un’altra intervista ha detto la sua sul conduttore che seguiva da piccola e di cui ama l’irriverenza ed il cinismo. Enrico Papi su Vladimir Luxuria invece ha ammesso: “La conosco bene, è bravissima a trovare spunti di analisi.”
Cast Isola 2023, l’opinionista non ha dubbi: “Sarò dalla parte dei concorrenti”
E per quanto riguarda i concorrenti del reality, infine, Enrico Papi non ha dubbi: “Entrerò in sintonia con i concorrenti cercherò di essere per quanto possibile dalla loro parte perché già fare questo percorso è complicato. È uno spettacolo non è un corso di sopravvivenza metterò a disposizione la mia leggerezza cercando di trovare il lato divertente e positivo con la speranza di non dovermi ricredere.” E poi ancora ha aggiunto che non ha voluto sapere nulla del cast ma di volerlo scoprire in diretta per avere la stessa emozione dei telespettatori. Di recente, invece, il conduttore è stato al centro di macabre fake news sulla sua morte ed è intervenuto per smontarle minacciando aspre denunce.