X


Roberta Di Padua contro Nicole Santinelli: “Stai attenta”, duro avvertimento

Scritto da , il Aprile 14, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Roberta Di Padua avvertimento

La tronista difesa dal suo corteggiatore: “Ho sbagliato io. Lei non c’entra niente”

Nella puntata di Uomini e Donne di oggi Andrea Foriglio e Nicole Santinelli sono stati sotto attacco. Gianni Sperti ha chiesto delucidazioni a Carlo, sul fatto di essere rimasto in silenzio dopo che il suo rivale ha dato un biglietto di nascosto alla tronista: “Perchè non ti ha dato fastidio che lei abbia comunicato con lui a tua insaputa?”. Il corteggiatore ha precisato: “Ho visto l’aspetto della scorrettezza nei confronti del regolamento, se ci fosse stato scritto ci vediamo dopo o una cosa simile, mi sarei alzato e andato”. L’osteopata ha difeso la 30enne: “Ho sbagliato io, lei non c’entra niente”.

L’opinionista fa un rimprovero alla rivale della storica dama: “L’hai un po’ illuso”

Andrea nel nuovo appuntamento ha chiarito che non è vero che lui e Nicole Santinelli si conoscevano: “Io la confidenza con lei in questo programma l’ho presa”. Nonostante ciò Gianni ha rincarato la dose: “E’ molto confidenziale. Per me tutto è possibile”. La 30enne non ha nascosto la sua amarezza per l’assenza di Cristian: “Mi dispiace che non si è vista l’esterna con lui, mi piace tanto, però mi rendo conto che con gli altri due percorsi sono più avanti, sto capendo se sono abbastanza presa per andarlo a riprendere”. A criticarla è stato l’opinionista rinfrescandole la memoria: “A lui hai detto avevo voglia di baciarti, l’hai un po’ illuso. A lui non ha detto questo nelle esterne, diciamo la verità“.

La protagonista del trono over furiosa: “Non si dà mai della poco di buono a una donna”

La tronista quando il collega di Tina Cipollari le ha chiesto se ha un preferito, ha precisato che in questo periodo ha un rapporto migliore con Carlo. Roberta Di Padua che è stata demolita, ha fatto sapere di avercela con la 30enne: “La frase non mi è scesa, quando mi ha detto da te ci vengono solo per una sera. Non si dà mai della poco di buono a una donna“. La storica dama ha continuato a difendersi, facendo un avvertimento alla rivale: “Non conosci la mia vita, non sai cosa cerco, non ti permettere proprio di insinuarlo. Stai attenta quando ti rivolgi a me!”. La giovane romana dopo aver detto di non averle fatto una minaccia nella scorsa puntata quando l’ha invitata a vederla fuori, l’ha provocata: “Figurati se sei te a mettermi paura!”.