Romina Carrisi offesa: “Mummia io? A Oggi è un altro giorno mi bloccano”
Oggi è un altro giorno, l’affetto stabile contro gli autori: “Mummia io? Ecco perché”
Come un fulmine a ciel sereno ieri sera è arrivato un tweet di Romina Carrisi contro gli autori del programma di Rai1 condotto da Serena Bortone. Da anni, infatti, la giovane è una degli ‘affetti stabili’ del talk insieme a Jessica Morlacchi, Massimo Cannoletta, Antonio Mezzancella, Laura Freddi ed altri ma spesso, soprattutto sui social, si sottolinea come nel talk abbiamo molto poco spazio e parlino ed interagiscano pochissimo, e dunque la figlia di Al Bano e Romina Power approfittando di un tweet dove le si dava della mummia (“Ma esattamente la figlia di Al Bano, pagata da noi, cosa sta a fare lì? La mummia?”) ha colto la palla al balzo per rispondere.
Romina Carrisi, tweet al veleno contro il programma di Serena Bortone: “Se provo a prendere iniziativa, vengo bloccata”
Ai personaggi dello spettacolo più o meno noti capita spesso di essere al centro di commenti cattivi e cinici dei cosiddetti ‘hater’ o in generale di venire costantemente criticati. Romina Carrisi, invece, dopo che un utente social l’ha provocata dandole della mummia che viene pagata anche dai soldi del canone per non fare di fatto nulla, anziché rispondere a tono al commento gli ha dato ragione sfogandosi contro gli autori di Oggi è un altro giorno:
“Sono perfettamente d’accordo con te. Girerò il tweet ai capi autori. Sono loro che decidono cosa fanno gli affetti stabili in puntata, non noi. Vorrei che questo fosse CHIARO. Purtroppo se provo a prendere iniziativa, vengo bloccata.”
Messaggio breve e conciso che centra subito il punto a dimostrazione che il clima all’interno di quello studio forse è tutt’altro che di affetto. Oggi, comunque, andrà in onda a partire dalle 16.05 una nuova puntata del talk, Serena Bortone affronterà l’argomento?
Al Bano e Romina Power la cantante trova l’amore ad Oggi è un altro giorno: chi è Stefano Rastelli
Eppure Romina Carrisi è legata alla trasmissione di Rai1 non solo da vincoli professionali ma anche sentimentali visto che nel talk di Serena Bortone ha incontrato l’amore. Da tempo, infatti, ha una relazione con il regista Stefano Rastelli e in una recente puntata è uscita allo scoperto annunciandolo in diretta. Il gossip tra i due invece è iniziato a circolare quando alla festa di compleanno di Romina oltre alla famiglia e agli amici al fianco della giovane c’era appunto il regista.