L’Isola dei famosi, Alvin punge Ilary Blasi: “Mi auguro quest’anno capisca”
Ilary Blasi si becca la frecciatina dell’inviato
Manca poco alla nuova edizione de L’Isola dei famosi che debutterà lunedì in prima serata su Canale5. In attesa di scoprire se la nuova stagione catturerà il pubblico Alvin si è raccontato sulle pagine del settimanale Tele Sette. In queste ultime settimane si era discusso a lungo di una sua presunta lite con la conduttrice ma alla fine i due hanno messo a tacere tutto. Nonostante ciò però i due pare amino punzecchiarsi e infatti anche l’inviato in quest’intervista non ha perso occasione per lanciare una frecciatina. Quando il giornalista gli chiede infatti se quest’anno il pubblico riuscirà a capire le sfide a cui devono sottoporsi i naufraghi lui risponde:
“Fino a prova contraria sono io quello che sa come funzionano ed era Ilary che non le capiva. Mi auguro che quest’anno capisca o che in studio gliele facciano capire”.
Alvin e la verità sui rapporti con la conduttrice: “Non c’è mai cattiveria”
Andando avanti con l’intervista e con l’ironia sulla conduttrice l’inviato de L’Isola dei famosi spiega che il punto debole di Ilary è stare ad ascoltare. Lei, invece, a detta dell’inviato si distrae mentre chiede lo sgabello e le ciabatte per stare più comoda e così facendo si perde la spiegazione delle sfide dei naufraghi. Inoltre proprio su Ilary Blasi, domenica ospite a Verissimo, l’inviato ha voluto fare dei chiarimenti circa i loro presunti litigi. Quest’ultimo ha spiegato che con Ilary si conoscono da vent’anni e che con il loro manager Franchino hanno sempre giocato a prendersi in giro tramite messaggi.
“In tv ci presentiamo proprio così, con la voglia di divertirci, ma non c’è mai cattiveria”
conclude.
L’inviato de L’Isola dei famosi non nasconde le difficoltà: “Bisogna arrivarci preparati”
Infine durante l’intervista al settimanale sopracitato Alvin ha chiarito che le cose non sempre sono come si vedono. Nel senso che magari il pubblico vede un posto paradisiaco e pensa che mentre i naufraghi soffrono lui e la produzione si divertono. In realtà le cose sono diverse e l’inviato di Ilary Blasi spiega che mancano le comodità per tutti, devono stare sotto il sole in playa dalle 10 alle 17 e quando tornano sulla terraferma a volte manca l’elettricità e di conseguenza l’acqua calda.
“Ci si abitua eh, ed è pazzesco. Ma bisogna arrivarci preparati”
aggiunge. Infine l’inviato fa i nomi dei nuovi naufraghi che lo incuriosiscono di più: Alessandro Cecchi Paone e Cristina Scuccia.