Simona Ventura verso le nozze: fissata la data e scelta una famosa testimone
Simona Ventura annuncia il matrimonio con Giovanni Terzi e si sbilancia: “Abbiamo deciso data e testimoni”
Stanno insieme da quattro anni Simona Ventura e Giovanni Terzi e molte volte hanno parlato di nozze e matrimonio ma poi il tutto è stato rinviato prima per la pandemia e poi per la guerra. Adesso, la conduttrice ed il giornalista hanno finalmente fissato la data delle nozze e scelto i testimoni. La Ventura ha confessato al magazine Chi:
“Abbiamo deciso la data ma siccome tutte le volte che avevamo annunciato di volerci sposare c’è stato qualcosa, prima la pandemia e poi la guerra… ecco adesso ce ne stiamo tranquilli ‘luniamo’ che non ci siano grandi tragedie dietro l’angolo e ci sposiamo.”
Terzi invece ha anticipato chi sarà la testimone: “Simona avrà come testimone Paola Perego, è bello vedere due donne di questo calibro che si vogliono bene.”
Le conduttrici di Citofonare Rai2 pronte per una nuova avventura? “Faremo un disco”
Durante l’intervista oltre a parlare dell’amore reciproco si è parlato anche di lavoro e carriera. Simona Ventura attualmente è al timone di Citofonare Rai2 con Paola Perego ed iconici sono i loro duetti canori che sistematicamente finisco nella rubrica I Nuovi Mostri di Striscia la notizia e la Ventura proprio sulle loro doti canore ha annunciato un clamoroso progetto in corso:
“I duetti di Citofonare Rai2 sono stati montati ad arte per il tavolone di Che tempo che fa… ecco, lei, Paola vuole fare un disco. E io non so come le venga in mente. Comunque sono in due programmi che mi divertono moltissimo quindi vede che l’intrattenimento continua.”
E non è tutto perché Simona è anche editore della testata giornalistica The Global News che un sito di informazione online che ha anche delle pubblicazioni offline.
Simona Ventura tra il talk di Rai2 ed il tavolo di Che Tempo Che Fa
Per la conduttrice questo è un ottimo momento televisivo, non solo infatti è protagoniste del mezzogiorno domenicale di Rai2 con il suo Citofonare Rai2 ma è anche una presenza fissa nel cosiddetto ‘tavolo’ di Che tempo che fa di Fabio Fazio insieme ad altri personaggi come Nino Frassica, Francesco Paolantoni e tanti altri. E non è finita qui perché pare che la frizzante showgirl, reduce da un’importante confessione, possa essere uno dei concorrenti de Il cantante mascherato nascosta sotto la maschera della Stella. Ci sarà davvero lei nascosta dietro la maschera dello show di Milly Carlucci.