Caos Uomini e Donne, Aurora Tropea lancia accuse choc: “Mi fa le corna!”
Gianni Sperti fa una segnalazione sulla dama: “Ho avuto conferma che parli male del programma”
La puntata di oggi di Uomini e Donne è iniziata subito con l’atteso confronto a tre tra Maria De Filippi, Armando Incarnato e l’opinionista. In questa occasione il cavaliere ha respinto al mittente ogni accusa mossa nei suoi confronti nei giorni scorsi fornendo le sue spiegazioni. Tuttavia c’è stato chi non gli ha affatto creduto: Aurora Tropea, la quale ha continuato a criticarlo senza colpo ferire. Ma non è finita qua perchè ad un certo punto Sperti ha fatto una segnalazione proprio sulla dama, asserendo di essere venuto a conoscenza che in passato avrebbe parlato male del programma:
“Proprio ieri mi hanno confermato che ci sono delle chat in cui parli male del programma e della redazione…”
Ovviamente gli animi si sono immediatamente surriscaldati in studio. Difatti la dama ha prontamente negato chiedendo a Sperti di portare le prove di quanto detto: “Mai parlato male della redazione…Gianni portami le prove…”
Aurora Tropea si scaglia contro il cavaliere: “Mi fa le corna, lo fai con cattiveria”
E’ poi intervenuto Amando Incarnato, che ha messo il carico da novanta contro la dama di Uomini e Donne creando l’ennesimo subbuglio in studio. Quest’ultima però si è difesa con i denti e con le unghie: “Io sono pulita…” E lo scontro è continuato ad andare avanti tra i due senza esclusioni di colpi. Successivamente la dama del dating show di Maria De Filippi, la quale è stata attaccata da Valentina Autiero, ha perso le staffe in diretta asserendo senza indugio alcuno che spesso e volentieri il cavaliere partenopeo pare abbia fatto un brutto gesto nei suoi confronti:
“Mi fai le corna…Sai quanto è grave? Mandassero i video che lui si mette là e abbassa lo sguardo e mi fa le corna…Che uomo sei? Sei cattivo!”
Armando ha però fatto spallucce facendo presente alla dama che le corna gliele avrebbe fatte tantissime volte anche Gianni Sperti e mai se la sarebbe presa, anzi: “Io però mi faccio una risata…”
Uomini e Donne, l’opinionista blocca la dama: “Non esagerare”
Successivamente ha preso la parola Gianni Sperti, il quale ha cercato di far ragionare Aurora Tropea. Difatti quest’ultimo non ha affatto nascosto di credere che in questa circostanza la dama avrebbe un tantino esagerato:
“Aurora però non esagerare con queste frasi per un gesto che non voleva magari essere quello che intendi tu…Molto facile pugnalare in questo modo…Evitiamo questi discorsi che sono un po’ esagerati…”
E gli applausi in studio si sono sprecati. Tuttavia Aurora non ha mollato il colpo contestando il fatto che ogni volta che dice qualcosa lei la farebbero passare come una menzogna: “Ogni cosa che dice Aurora non è mai vero…Mi sono stufata perchè quello che dico io è sempre una bugia…Gianni, ma basta!” Quest’ultima è poi uscita momentaneamente dallo studio, forse per prendere un attimo d’aria dopo questo ennesimo scontro al veleno con Armando Incarnato e Gianni.