Aurora Tropea distrutta da ex dama UeD: “Pessima, finta, capace di tutto”
Valentina Autiero fa a pezzi la dama di Uomini e Donne: “Penso sia una donna pessima e finta, non è cambiata affatto”
Qualche settimana fa nel parterre femminile del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi è tornata a sedersi Aurora Tropea. Ed il suo ritorno non è certo passato inosservato. Difatti quest’ultima ha dapprima litigato furiosamente con Tina Cipollari e Gianni Sperti, e poi ha avuto più scontri con Armando Incarnato. Su questo suo ritorno ha voluto esprimere la sua opinione anche l’ex dama del dating in un’intervista rilasciata a Lorenzo Pugnaloni. In questa occasione non c’è andata affatto giù leggera nei suoi confronti. Cosa ha detto? Non ha nascosto di credere non sia per niente cambiata:
“Di Aurora penso sia una donna pessima, finta e da quel poco che ho visto non è cambiata affatto…”
Aurora Tropea asfaltata dall’ex dama del dating show: “Ecco perchè è tornata”
Successivamente Valentina Autiero, sempre in questa intervista rilasciata a Lorenzo Pugnaloni, ha inoltre colto la palla al balzo per svelare qual è il motivo reale per cui la dama sarebbe tornata a Uomini e Donne:
“E’ tornata solo per spargere cattiverie e non certo per fare un percorso per se stessa e per trovare eventualmente qualcuno…”
L’ex dama del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi si è poi detta convinta che la Tropea, la quale giorni fa ha smascherato Armando Incarnato, farebbe davvero di tutto per mettere in difficoltà le persone lì nello studio: “Arriverebbe anche a mentire…”
Uomini e Donne, Roberta Di Padua e gli scontri con la tronista: parla l’ex dama
Lorenzo Pugnaloni ha poi chiesto a Valentina Autiero di esprimere una sua opinione sugli scontri tra Nicole Santinelli e la dama Roberta. E l’ex dama del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi non ha fatto mistero di credere che ad uscirne peggio da questi accesi confronti sia proprio Roberta perchè non farebbe altro che mostrare un lato di sè che giocherebbe molto poco a suo favore:
“Se fossi in Roberta non li farei, non ne vale la pena…Sono solo cose distruttive e non costruttive, in più fanno vedere un lato di lei che le va a sfavore…”
E sulle accuse mosse nei confronti di Armando Incarnato l’ex dama pare avere le idee molto chiare. Cosa ha detto? Ha semplicemente rivelato di credere che alla fine chiunque lì in studio parteciperebbe ad un reality se arrivasse la proposta: “Il più pulito ha la rogna…”