Belen Rodriguez: “Male oscuro”, dramma nella vita privata? Spunta un segreto
Le Iene: la conduttrice ha un male oscuro? Clamoroso retroscena
Alcune settimane fa Belen Rodriguez ha dato forfait al programma ideato da Davide Parenti per un presunto malessere. E stessa cosa è successa ieri a causa del Covid. Sull’ultimo numero del magazine Diva e Donna è stato pubblicato un intero articolo sulla moglie di Stefano De Martino in cui è stato svelato un retroscena sulla sua vita privata. Di cosa si tratta? Pare che dietro la sua prima assenza al programma in onda ogni martedì sera su Italia 1 ci sia dietro un malessere personale, visto il titolo scelto per l’articolo: “Stefano solo tu puoi guarirmi dal mio male oscuro…”
Belen Rodriguez sta vivendo un brutto periodo? L’ultima voce di corridoio
In tanti adesso si staranno chiedendo di quale male oscuro soffrirebbe la popolare conduttrice de Le Iene, che continua sempre ad essere al centro del gossip. In base infatti ad alcune fonti molto vicine alla moglie di Stefano De Martino interpellate dal magazine Diva e Donna starebbe affrontando un momento assai complicato della sua vita sia da un punto di vista professionale che personale. E questo momento che starebbe vivendo da un po’ di tempo a questa parte le avrebbe causato grande stress: “La showgirl argentina da qualche tempo nasconderebbe in realtà un forte disagio…” Secondo sempre il suddetto periodico di gossip edito da Cairo Editore la presentatrice starebbe vivendo l’avanzare dell’età non proprio nei migliori dei modi:
“Starebbe iniziando a fare i conti con i segni del tempo…Sentirebbe di non essere più quella di una volta…”
Sarà davvero così?
Stefano De Martino, sua moglie è molto preoccupata per la sua carriera? Nuova indiscrezione
Successivamente il settimanale Diva e Donna ha anche fatto presente che Belen Rodriguez non sarebbe andata in crisi solo per alcuni suoi aspetti personali, ma anche per la sua carriera. Difatti sempre secondo il magazine la sua carriera costellata da grandi successi starebbe iniziando ad avere qualche battuta d’arresto rispetto ad anni fa:
“Se solo qualche anno fa spopolava in trasmissione tv e riviste, nell’ultimo periodo invece stanno emergendo nuove promettenti starlette più giovani di lei…”
Il periodico ha poi fatto notare che questa suo presunto disagio potrebbe essere conseguenza anche dell’incredibile successo ottenuto dal marito Stefano De Martino, che con il passare degli anni sta diventando sempre più uno dei volti di punta della Rai: “La situazione di disagio vissuta da Belen, però, potrebbe riguardare, seppur indirettamente, anche il marito con cui i ruoli sembrano essersi invertiti…La star in casa adesso è lui…” Quest’ultimo tornerà poi in tv a partire dal prossimo 18 aprile alla guida della nuova edizione di Bar Stella e sarà costretto a vivere a Napoli lontano dalla famiglia. Tutti questi rumor sulla conduttrice de Le Iene risulteranno essere veri?