X


Roberta Di Padua si difende a Uomini e Donne: “Me la state facendo pagare”

Scritto da , il Aprile 12, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Roberta Di Padua si difende

La storica dama sbotta contro la tronista: “Non ti permettere proprio!”

Nelle scorse settimane Roberta Di Padua non ha nascosto il suo interesse nei confronti di Andrea Foriglio, un corteggiatore della nuova tronista Nicole Santinelli, ricevendo un due di picche. Nella puntata di oggi del seguitissimo dating show pomeridiano, la dama ha avuto l’ennesimo scontro con la 30enne, che l’ha fatta sbottare dopo aver detto queste parole: “Quando scendono gli altri corteggiatori per lei, chiedete se hanno altre frequentazioni fuori”. La durissima reazione della protagonista del trono over non si è fatta attendere, dato che l’ha zittita dicendole: “Come ti permetti? Non ti permettere proprio!“.

Il duro sfogo della protagonista del trono over: “Allucinante! Basta con questa storia”

Continua a esserci tensione tra Nicole Santinelli e Roberta Di Padua a Uomini e Donne. Ancora una volta quest’ultima è stata presa di mira, per aver messo gli occhi sul corteggiatore Andrea Foriglio. Ad attaccarla ci ha pensato Gianni Sperti: “Si è interessata a un ragazzo che frequentava un’altra ragazza”. La diretta interessata si è difesa, lasciandosi andare a un sfogo: “Quando è entrato sono stata la prima a vederlo. Ho fatto un complimento, me la state facendo pagare, allucinante!“. La dama inoltre ha rincarato la dose alla tronista con cui è stata una furia: “Non pensare che sei la più bella del mondo”. Inoltre riferendosi al 29enne che è un osteopata ha precisato: “E’ un bel ragazzo ma non è il più bello del mondo. Basta con questa storia“.

Roberta Di Padua demolisce Nicole Santinelli: “Sei proprio cattiva. Perfida dentro”

Quando Gianni Sperti le ha chiesto se è invidiosa della tronista, la storica dama l’ha criticato: “Cerca di essere obiettivo”. La protagonista del trono over inoltre ha fatto notare di essere più rispettosa della giovane romana: “Posso dire le peggio parole, invece lei è perfida dentro, se le prepara le cose. Sei proprio cattiva“. Nell’appuntamento che il pubblico ha visto oggi, l’ex di Riccardo Guarnieri ha rifiutato di far rimanere un uomo venuto per lei con questa motivazione: “Non trovo questo interesse fisico”. La 30enne nata a Roma invece non ha nascosto di essere rimasta delusa dai suoi corteggiatori di recente, per averli visti molto attenti a rispondere al giudizio della dama. La replica non si è fatta attendere: “Molto più attenti a se stessi piuttosto che a te”. Il botta e risposta è continuato: “Puoi rimanere zitta, mi faresti un favore”.