X


Gianni Sperti, momento difficile: “Sono in terapia”, il suo amaro sfogo

Scritto da , il Aprile 12, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Gianni Sperti dolore

L’opinionista di Uomini e Donne si apre sui social: “Sto attraversando un momento difficile”

Gianni Sperti il famoso opinionista del dating show pomeridiano condotto da Maria De Filippi, in occasione del suo compleanno ha dedicato un lungo post a se stesso sui social. Nel suo profilo Instagram l’ex ballerino si è lasciato andare a una riflessione sulla sua vita, facendo sapere di non stare bene attualmente. In particolare si è sfogato scrivendo le testuali parole:

In questo periodo sto attraversando un momento difficile e non vi nascondo che sono in terapia per le mie insicurezze che mi accompagnano da sempre”.

Il collega di Tina Cipollari si difende dagli attacchi: “Anche a me non piacciono tutti”

Oggi mercoledì 12 aprile 2023, Gianni Sperti ha compiuto 50 anni. Nelle scorse ore ha condiviso nelle storie del suo profilo Instagram alcuni dei tanti messaggi di auguri ricevuti. Inoltre si è aperto con i suoi followers facendo sapere di star vivendo un periodo difficile. Ha spiegato la ragione per cui spesso sembra accanito e arrabbiato, difendendosi da chi lo attacca: “E’ solo perchè ho un forte senso di giustizia e per la stima che ho per le persone con cui lavoro. So di non piacere a tutti ed è giusto così, anche a me non piacciono tutti“. A questo punto si è fatto un augurio su come vivere da adesso in poi: “Con la massima libertà, ma soprattutto voglio vivere questa mia seconda giovinezza alla ricerca della luce”.

L’ammissione di Gianni Sperti: “Non penso che qualcuno possa farmi del male. Sono ingenuo”

Tra i commenti non sfugge quello dei due ex tronisti Luca Salatino e Claudio Sona, oltre a quelli scritti dai numerosi fan. C’è soprattutto quello di sua sorella Cinzia che gli ha dedicato queste bellissime parole: “Amore mio grande, tu sei la luce per me, per la tua famiglia e per tutti coloro che ti vogliono bene. Per sempre”.
Sempre nello stesso post, l’opinionista e ex ballerino che di recente ha lanciato una frecciata a un ex corteggiatore, dopo aver detto di aver amato solo due volte nella sua vita con la convinzione di aver dato tutto se stesso, ha ammesso: Non penso che qualcuno possa farmi del male, sono ingenuo inizialmente, poi però mi sveglio”. Inoltre ha precisato di non aver mai reso pubblico ciò che ha vissuto realmente: “Sono stato nel buio più profondo che mi ha segnato e da cui ne ho tratto insegnamento”.