X


Mattino Cinque, diretta complicata: Federica Panicucci perde la pazienza

Scritto da , il Aprile 12, 2023 , in Personaggi Tv
foto federica panicucci 12aprile

Paolo Brosio fa perdere la pazienza alla conduttrice: “Ascolta quello che viene detto!”

Ormai non c’è giorno in cui non spuntino clamorosi retroscena sul caso legato alla presunta veggente Gisella Cardia. E ovviamente anche stamattina Federica Panicucci è tornata a parlare dell’argomento con i suoi numerosi ospiti, i quali non hanno certo nascosto tutte le loro perplessità. Chi continua invece a spezzare una lancia in favore della donna è Brosio, che è anche riuscito a far indispettire non poco la conduttrice di Mattino 5. Il motivo? Secondo la presentatrice del rotocalco mattutino in onda tutti i giorni su Canale 5 continuerebbe a parlare di fatti già discussi ampiamente in precedenza invece di esprimere una sua opinione su fatti recenti:

“Brosio però ascolta quello che dicono…Sei ancora sul DNA della Madonnina…Qua siamo ormai avanti…”

Federica Panicucci stoppa il suo ospite: “Basta chiamare così la presunta veggente”

Paolo Brosio è però andato avanti a ruota libera ad esprimere la sua opinione sul caso della presunta veggente Gisella Cardia, che a distanza di settimane continua a far molto discutere l’opinione pubblica. Ad un certo punto è intervenuta nuovamente la conduttrice di Mattino Cinque per riprendere il suo ospite perchè riferendosi alla presunta veggente non la chiama con il suo vero nome:

“Tolto che questa signora non si chiama Gisella Cardia, ma si chiama Maria Giuseppa Scarpulla…Chiamala con il suo nome per piacere…”

Brosio si è però subito difeso facendo presente alla presentatrice che alla fine tutti la chiamano in quel modo. Tuttavia la Panicucci, la quale stasera tornerà con una nuova puntata di Back to school, non ha però fatto assolutamente dietrofront asserendo senza indugio alcuno che non è interessata al modo in cui la chiamano perchè il suo nome è senza se e senza ma Maria Giuseppa Scarpulla: “Non si chiama così…Si chiama Maria Giuseppa…”

Mattino 5, la presentatrice scaglia una frecciata alla presunta veggente: “A me non ha convinto”

Sul finire della puntata di oggi della trasmissione mattutina la popolare presentatrice ha mandato in onda una clip in cui la presunta veggente Gisella Cardia ha rivelato tempo fa ad un giornalista di essere riuscita a moltiplicare il cibo ad una festa. Finito l’RWM Federica Panicucci non ha certo nascosto tutto il suo stupore, ma al tempo stesso anche le sue perplessità:

“A me non ha molto convinto…Si insinua nelle pieghe della fragilità delle persone…Questo è…”

Una sua opinionista ha quindi voluto lanciare un appello ai numerosi spettatori sintonizzati su Canale 5 in quel momento: “Non credetele…” La Panicucci ha già annunciato che anche domani tornerà a parlare di questa intricata faccenda.