X


Milly Carlucci, boom! Nel 2024 Ballando con le stelle in versione bambini?

Scritto da , il Aprile 15, 2023 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci a Ballando con le stelle

Ballando con le stelle prossima edizione, in arrivo una clamorosa novità

Non è ancora finito Il cantante mascherato e già Milly Carlucci è proiettata nella nuova edizione di Ballando con le stelle insieme a tutta la sua squadra di collaboratori. Sull’ultimo numero di Nuovo Tv, infatti, si legge che la conduttrice abbia in mente di fare una versione del suo show di ballo con protagonisti dei bambini, una sorta di Ballando Kids sulla scia del fortunato esperimento fatto da Antonella Clerici con The Voice Kids che ha ottenuto degli ottimi ascolti. Già in passato in realtà si era tentata una strada simile, con Ballando con le stelline, anche se in quel caso si trattava di una sorta di torneo all’interno della versione originale con appunto giovanissimi concorrenti.

Milly Carlucci al lavoro per una versione con bambini del suo celebre show?

Dunque si farà Ballando Kids? Un spin-off del celebre show di ballo dedicato interamente ai più piccoli? E presto per dirlo ma le remore del passato sono venute meno. Sempre sul noto settimanale, infatti, si legge che la conduttrice pare abbia sempre voluto fare una versione di Ballando con le stelle con protagonisti i bambini ma non si è mai concretizzata per via delle polemiche su talent con protagonisti dei ragazzini che vengono spinti alla competizione così piccoli. Adesso però la soluzione a questo problema si è trovata facendo vivere ai bimbi questa esperienza come un gioco e del resto non mancano nell’ultimo periodo programmi con protagonisti i bimbi, non solo il già citato The Voice Kids di Antonella Clerici ma anche La tv dei 100 e uno di Piero Chiambretti e poi la stessa Carlucci nel suo show ospita spesso dei piccoli ballerini professionisti che incantano tutti con le loro performance.

Ballando con le stelle 2023: stravolgimenti per la prossima edizione

Insomma Milly Carlucci e tutta la sua squadra sono al lavoro per stravolgere lo show di Rai1. Non solo dovrebbe esserci una versione dedicata ai bambini ma grandi cambiamenti investiranno anche la giuria con novità clamorose come il probabile arrivo di Barbara D’Urso tra i giurati e l’addio di Selvaggia Lucarelli che, dopo le due ultime edizioni parecchio difficili e piene di contrasti, sembra sempre più certo. Per il momento sul cast dei concorrenti, invece, c’è ancora silenzio. Tuttavia è ancora presto per pensare allo show di ballo mentre la Carlucci è impegnata con Il cantante mascherato fino al 22 aprile.