Armando Incarnato furioso: “Contro di me cattiveria, astio e invidia”
Uomini e Donne, il cavaliere è una furia dopo le polemiche: “Non consento a nessuno di infangarmi”
Ieri pomeriggio è andata in onda su Canale 5 una tumultuosa puntata del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Difatti al centro delle polemiche è finito Armando Incarnato, sul quale Aurora Tropea ha fatto una clamorosa segnalazione. E da lì è scoppiata una vera e propria bufera. Finita qua? Nemmeno per idea perchè si fa presente che il cavaliere proprio in queste ultime ore si è lasciato andare ad un amaro sfogo su instagram rispedendo al mittente tutte le accuse mosse nei suoi confronti:
“Non consento a nessuno di infangare, sporcare o minare il mio cammino fatto di stima, lealtà e rispetto immenso nei confronti di Maria e delle persone che lavorano con lei…”
Armando Incarnato reagisce dopo le polemiche: “Cattiveria, astio e invidia per mettermi in ginocchio”
Il popolare cavaliere di Uomini e Donne è però un vero e proprio fiume in piena nei confronti di tutti coloro che ieri in puntata hanno cercato di metterlo in difficoltà facendo delle clamorose segnalazioni sul suo conto. Difatti quest’ultimo, sempre in questo suo amaro sfogo su instagram, ha anche rivelato che nonostante tutte queste cattiverie ci vorrebbe ben altro per metterlo in ginocchio: “Avete usato cattiveria astio e invidia per mettermi in ginocchio ma vi serve ben altro per farlo…” Successivamente il cavaliere del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, il quale è stato attaccato da un’ex dama, ha dichiarato di essere certo che le cattiverie rimarrebbero a chi le fa: “Le cattiverie restano a chi le fa, perché chi le riceve prima o poi le dimentica…”
Il cavaliere ironizza sulle segnalazioni fatte sul suo conto: la battuta al veleno
Armando Incarnato ha poi concluso questo suo lungo post pubblicato su instagram facendo una battuta delle sue su una delle varie segnalazioni fatte sul suo conto (ieri Aurora Tropea ha rivelato che lui sarebbe seguito da diversi manager). Proprio a tal proposito ha quindi dichiarato quanto segue:
“Per info. e collaborazioni contattate questo ca**o perché il manager é impegnato ‘CON ALTRE PERSONE’…”
Si segnala che la puntata di oggi di Uomini e Donne inizierà da dove è finita ieri: con le polemiche scoppiate contro il cavaliere. Quest’ultimo continuerà a difendersi con le unghie e con i denti. Nell’ultima registrazione che deve ancora andare in onda ci sarà poi un confronto al centro dello studio tra Armando, Gianni Sperti e Maria De Filippi su questa incresciosa vicenda.