X


Serena Bortone sbotta: “Mai stata invidiosa! L’invidia è una cosa orrenda”

Scritto da , il Aprile 11, 2023 , in Personaggi Tv
foto Serena Bortone 11 aprile

La conduttrice di Oggi è un altro giorno e la gag con il suo ospite: “Non sono invidiosa”

Lunga intervista di Morgan nella puntata di Oggi è un altro giorno andata in onda su Rai1 questo pomeriggio, martedì 11 aprile 2023, come sempre con la conduzione di Serena Bortone, che prima di intervistare il cantante si è resa protagonista con lui di una piccola gag. Salutando il coreografo Luca Tommassini, tra gli affetti stabili dell’appuntamento di oggi, Morgan ha detto di essere invidioso delle persone che lavorano con lui, spendendo nei suoi confronti bellissime parole e vari complimenti. “Perchè sei invidioso, scusa? Hai tante cose belle anche tu nella vita” è stato il commento della conduttrice, alla quale Morgan ha replicato: “L’invidia è una cosa bellissima…”.

Ma come è una cosa bellissima? E’ orrenda l’invidia!

gli ha subito risposto Serena Bortone.

Serena Bortone ironizza: “Non sono invidiosa, il mio difetto è essere irosa”

“L’invidia, innanzitutto, è una cosa naturale” ha dunque spiegato Morgan, ma la conduttrice di Oggi è un altro giorno lo ha subito interrotto precisando: “Io non sono invidiosa per niente”. Prima che il cantante riprendesse la parola, Serena ha aggiunto:

Io sono irosa, invidiosa non lo sono per niente. Il mio difetto è appunto questo, essere irosa.

E la risposta di Morgan, a sua volta, non è tardata ad arrivare: l’artista ha infatti detto che ci sono alcuni sentimenti che, inevitabilmente, non sono accettabili e sono scomodi “anche nei bambini”, ha detto.

I sentimenti di cui parlo sono l’invidia, l’ira, la gelosia, la rabbia… sentimenti che vanno gestiti, perchè non è possibile far finta che non ci siano

ha spiegato il cantante.

Serena Bortone, domanda a bruciapelo: “Tu come gestisci l’invidia?”. La risposta dell’ospite

“Tu come fai a gestire l’invidia?” ha quindi chiesto la padrona di casa di Oggi è un altro giorno a Morgan, che le ha dato una risposta da applausi: “Gestisco l’invidia trasformandola in ambizione”, tant’è che il commento di Serena è stato “Giusto”, mentre Jessica Morlacchi gli ha detto “Bravo”. Chiusa la gag, la condutrice ha mandato in onda un filmato tratto da StraMorgan, il nuovo programma che l’artista conduce in seconda serata su Rai2, la cui puntata in onda oggi sarà dedicata ad Umberto Bindi, non a caso subito dopo Morgan ha ricordato il grande collega definendolo “speciale”, parlando anche di Domenico Modugno e di Elvis Presley, che sono stati ricordati invece nella puntata trasmessa ieri sera.