Un posto al sole, confessione inattesa dell’attrice di Lara: “E’ stata dura”
Chiara Conti sulla compravendita di un bambino a Upas: “E’ stata tosta anche per me”
Le vicende dei protagonisti di Un posto al sole continuano ad appassionare i telespettatori di Rai3. Una delle storie che sta tenendo banco è il triangolo formato da Lara Martinelli, Roberto Ferri e Marina Giordano. Lara era rimasta incinta di Ferri. In seguito ha perso il bambino ma ha continuato a far finta di essere in attesa. Il giorno del matrimonio dell’imprenditore con Marina si è presentata alla cerimonia con in braccio un bambino comprato. La compravendita di un neonato non sarà troppo per il pubblico di Rai3? Ecco la risposta di Chiara Conti che interpreta Lara in un’intervista al sito napoliclick.it:
“E’ stata tosta anche per me ma alla fine in quel gesto ho visto la mancanza di lucidità di una donna disperata. E poi se lei ha comprato un bambino significa che qualcuno gliel’ha venduto. Voglio dire che, purtroppo, sono situazioni di illegalità che esistono a fronte di percorsi di adozioni così complicati”.
L’attrice, però, vede qualcosa di buono in Lara, nasconde delle fragilità ed agisce sempre per amore. Quando perde l’amore commette delle azioni orribili. Perdere il bambino che aspettava da Roberto Ferri l’ha devastata.
L’attrice di Lara confessa: “Spero che la storia del mio personaggio resti centrale”
Cosa accadrà in futuro al personaggio di Lara in Un posto al sole? Roberto e Marina riusciranno a smascherarla? Chiara Conti ammette:
“Spero che la storia di Lara resti centrale e possa trovare un’evoluzione. Arrivare a scoprire che ci sono anche delle fragilità in lei perché si può amare anche un personaggio tanto odiato”.
L’attrice vorrebbe che ci fosse un cambiamento per Lara, sarebbe bello avere un personaggio tridimensionale e scoprire perché la donna si comporta in questo modo. Si augura che non venga condannata a prescindere e che impariamo ad avere tutti più empatia.
Chiara Conti e la violenza sulle donne: “E’ un tema che mi sta molto a cuore”
C’è un tema sociale che sta particolarmente a cuore all’attrice che interpreta Lara: “La violenza sulle donne è il tema che mi sta più a cuore di tutti avendola subita anche personalmente. Ne sono uscita perché sono stata aiutata e sono andata anche in analisi”. L’appuntamento con le nuove appassionanti puntate di Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3. Intanto l’attrice che interpreta Silvia ha fatto una triste confessione.