Christian De Sica, accaduto nel suo privato: “Bianca mi ha cambiato la vita”
L’attore racconta l’evento che gli ha cambiato la vita: la nascita della nipotina Bianca
Da qualche settimana Christian De Sica è tornato sul piccolo schermo con la nuova edizione de Il Cantante mascherato. L’attore romano è infatti nella squadra di investigatori del format insieme a Flavio Insinna, Serena Bortone, Francesco Facchinetti e Iva Zanicchi, che ogni sabato sera si mettono sulle tracce delle varie maschere, cercando di rivelare l’identità dei cantanti nascosti. Questo però è un periodo particolarmente felice per De Sica, che si è recentemente raccontato tra le pagine del settimanale Nuovo TV e ha ricordato il lieto evento che lo ha travolto, la nascita della sua nipotina Bianca. Purtroppo però gli impegni stanno enormemente limitando il tempo da trascorrere insieme alla piccola:
La piccola Bianca vive a Belluno con mia figlia e purtroppo la sto vedendo poco, appena finirò il programma andrò a trovarla, la sua nascita mi ha cambiato la vita
ha confidato l’artista al giornale.
Christian De Sica: “Per andare a trovare mia nipote mi alterno con mia moglie”
De Sica, romano di nascita e di adozione, ha raccontato tra le pagine del settimanale Nuovo TV la sua vita da nonno, che per il momento è particolarmente complessa visti i progetti che lo stanno tenendo impegnato dal punto di vista professionale. Intervistato dalla rivista, Christian ha ammesso che non appena sarà conclusa la corrente edizione de Il Cantante mascherato, programma che si sta rivelando non privo di difficoltà per l’attore, passerà quanto più tempo possibile con la bimba: “Io e mia moglie Silvia (sorella dell’attore Carlo Verdone ndr) ci alterniamo, ora è andata lei a Belluno e quando finirò in tv toccherà a me”.
Le confessioni dell’attore: “Ecco cosa mi incuriosisce del programma”
Approdare nel cast de Il Cantante mascherato è valso anche come ritorno sul piccolo schermo per Christian De Sica. L’attore, amatissimo dal grande pubblico per via delle sue decine e decine di pellicole che negli anni hanno fatto ridere in lungo e in largo l’Italia, ha raccontato tra le pagine del settimanale Nuovo TV le caratteristiche che lo hanno maggiormente spinto ad accettare la proposta di Milly Carlucci. “L’idea di cercare di indovinare chi si nasconde dietro queste maschere, mi ha incuriosito parecchio visto che sono anche attore e amante della musica”. E nel corso delle prime puntate del programma De Sica ha tentato anche di rivelare una delle identità nascoste del programma. Una sfida che lo sta divertendo ‘na cifra, come direbbe lui.