X


Gerry Scotti apre la porte alla Rai? Allarme a Mediaset, parole preoccupanti

Scritto da , il Aprile 16, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Gerry Scotti tremavano gambe

Il popolare volto di Mediaset potrebbe davvero passare alla Rai?

Quando Alessia Marcuzzi è passata in Rai, dacché era uno dei volti di punta di Mediaset, i fan si sono divisi, ma sono anche stati contenti per questa sua nuova avventura sul piccolo schermo. Ma se nei prossimi tempi ci dovesse essere un terremoto televisivo come un ipotetico Gerry Scotti che passa in Rai? Il pubblico di certo impazzirebbe. E di questo parla anche il settimanale Nuovo Tv: come si suol dire, uomo avvisato, mezzo salvato, e in questo caso Mediaset è davvero avvisata dopo la battuta sibillina che ha detto il conduttore durante la trasmissione La Tv dei 100 e uno.

Gerry Scotti e la battuta che fa preoccupare i fan: cos’ha detto

Durante una delle tre puntate de La Tv dei 100 e uno il conduttore de Lo show dei record, nel rispondere alla domanda di un bambino che gli chiedeva se avesse mai pensato di traslocare in Rai, le sue parole sono state piuttosto sibilline: “Leggi nel futuro…”. Bisogna dire che ha annunciato che presto condurrà un nuovo programma, ma quello che si è lasciato sfuggire è curioso. Potrebbe davvero star pensando di traslocare in Rai dopo anni e anni passati a Mediaset? Mai dire mai nella vita, perché nulla è sicuro e scolpito nella pietra.

Gerry Scotti non ha mai condotto il Festival di Sanremo: dopo Amadeus toccherà a lui?

Bisogna dire una cosa: nel corso degli ultimi anni Gerry Scotti non ha mai fatto mistero del suo desiderio nel cassetto ovvero quello di lasciare gli studi televisivi per buttarsi a capofitto in un programma che lo porti in giro per il Bel Paese a scoprire le bontà culinarie legate al cibo e al vino. Peccato che Mediaset continui ad affidagli quiz o programmi come Lo show dei record, ritardando la realizzazione di uno dei suoi sogni. Un altro rammarico che c’è nella carriera di Gerry Scotti è senza dubbio il Festival di Sanremo, d’altronde è l’unico conduttore considerabile tra i big della tv che non l’ha ancora mai condotto. Com’è possibile? Eppure la sua passione per la musica è tale e quale a quella di Amadeus. Che dopo quest’ultimo tocchi proprio a Gerry Scotti? Sarebbe proprio la mossa giusta qualora la Rai fosse interessata ad averlo tutto per sé. Bisogna vedere se lui rimarrà a Mediaset, dove è uno dei volti di punta dell’azienda, o se invece deciderà di buttarsi in una nuova avventura (in una delle puntate di Felicissima sera Gerry è ‘morto’).