X


Alessia Marcuzzi che fine ha fatto dopo Boomerissima? “Arriverà un’occasione”

Scritto da , il Aprile 16, 2023 , in Personaggi Tv
foto Alessia Marcuzzi 1 febbraio

La conduttrice della Rai è sparita dopo Boomerissima: che fine ha fatto?

Una volta Giorgio Panariello raccontò di questo suo fan che disse che lui non esisteva perché non compariva in televisione. Ed è vero, se ci si pensa con attenzione: se un personaggio della tv fa perdere le sue tracce per il pubblico rischia di non esistere. Tutti si stanno chiedendo, in questo momento, che fine abbia fatto Alessia Marcuzzi dopo l’esperimento su Rai2 chiamato Boomerissima. Una fan ha scritto ad Alessandro Cecchi Paone (sua rubrica sul settimanale Nuovo Tv) proprio per chiedere che cosa sia successo alla conduttrice: “Sparita dalla circolazione. Ha già smesso di lavorare?”. E poi si chiede se forse lei non avrebbe fatto meglio a restare a Mediaset, anche se, come sempre detto, lì non si sentiva più a casa e a proprio agio con i programmi che le davano da condurre in prima serata.

Alessia Marcuzzi, il collega Alessandro Cecchi Paone è sicuro: “Arriverà presto una nuova occasione”

Dopo Boomerissima la bionda conduttrice che ha lasciato Mediaset per approdare su Rai2 non ha più fatto nulla e il suo programma non ha di certo fatto scintille dal punto di vista dello share e degli ascolti nonostante la grande aspettativa che c’era dietro il suo ritorno sul piccolo schermo. C’è chi pensa che sia destinata a sparire dalla circolazione, chi pensa che la Rai le darà una seconda chance con Boomerissima, chi crede che potrebbe approdare in un nuovo programma. Alessandro Cecchi Paone sul settimanale citato poc’anzi, nella sua seguitissima rubrica, si è mostrato piuttosto sicuro: “Per lei arriverà presto una nuova occasione”.

Boomerissima, ci sarà una seconda edizione? Dubbi sul futuro di Alessia Marcuzzi in Rai

Iniziano a calare delle nebbie dubbiose sul futuro di Alessia Marcuzzi in Rai dopo che non c’è ancora nulla di certo su un’eventuale seconda edizione di Boomerissima sul secondo canale. Insomma, come dice l’esperto di tv può capitare a tutti un momento di flessione, chi prima e chi dopo nella propria carriera (basti vedere Simona Ventura o altre sue colleghe) ma poi si supera alla grande senza problemi. Le cose avvengono con una certa ciclicità e si è sicuri che prima o poi Alessia Marcuzzi sfonderà negli ascolti e riuscirà a tenere incollati davanti al piccolo schermo milioni e milioni di spettatoti come faceva una volta quando stava a Mediaset (secondo una nota showgirl le hanno dato brutti consigli)