Bella Ma’, Milo Infante stuzzicato da Pierluigi Diaco: “Sono invidioso di te”
Pierluigi Diaco provoca il conduttore di Ore 14: “Ti spiego perché sono invidioso di te”
Nella puntata di oggi di Bella Ma’, lunedì 10 aprile giorno di Pasquetta, il conduttore per l’occasione ha voluto come ospite il suo collega e volto amato di Rai2 conduttore di Ore 14. Durante la chiacchierata Infante ha dato prova di essere un uomo e un marito perfetto che si occupa della casa e che soprattutto non solo è bravissimo a cucinare ma ha anche l’abitudine di lasciare tutto perfetto e pulito subito dopo aver cucinato. Tutto ciò ha scatenato le signore Boomer del pubblico di concorrenti ed infastidito, ovviamente per scherzo, Pierluigi Diaco che ha ammesso senza mezzi termini:
“Sono invidioso di Milo Infante perché è destinatario di tutte le attenzioni delle signore a casa ed anche qui.”
Milo ha risposto annuendo tra le risate.
Milo Infante, confessione privata a Bella Ma’: “C’è una canzone che ho nel cuore”
Durante la chiacchierata nel programma di Rai2 condotto da Pierluigi Diaco, il conduttore di Ore 14 si è sbilanciato sulla sua vita privata parlando dell’amore per la moglie, è sposato con Sara Venturi, ex Miss Padania nel 1998. La coppia ha avuto un figlio, Daniele, nato nel 2008. Infante poi si è lasciato andare ad una curiosità dove ha confessato anche che la sua canzone preferita è Il bandito e il campione di Francesco De Gregori:
“Perché racconta una storia che è ancora molto attuale e racconta di ingiustizia, di disuguaglianza sociale e di tradimenti, è una canzone che ho nel cuore.”
In seguito Milo, dopo aver parlato dei pesanti casi di cui si occupa nel suo programma, ha ironizzato parlando del gatto di Roberta Bruzzone che ormai è conosciutissimo per averla aggredita in diretta:
“Il gatto della Bruzzone? È un tipo da cui è meglio stare alla larga.”
Bella Ma’ ed Ore 14 crescono negli ascolti: share vola ad oltre 6%
Pierluigi Diaco e Milo Infante, si inseriscono nell’elenco dei programmi di Rai2 che segnano un record di ascolti. Infatti, la puntata di venerdì 7 aprile dei due talk ha visto per il programma di Infante uno share pari al 6% con 676.000 spettatori, il ‘talk di parola’ che vede alla conduzione Diaco (che ha aperto la puntata con una triste notizia), invece, è stato visto 548.000 spettatori pari al 6.3%.