Ida Platano presa di mira si difende: “Finitela di dire che non faccio niente”
La dura replica dell’ex protagonista del trono over a un attacco: “Mi riempie di p*rch*r**”
Ida Platano anche se non fa più parte del parterre over del dating show pomeridiano condotto da Maria De Filippi, continua a catturare l’attenzione di tanti telespettatori. Nelle scorse ore l’ex dama ha fatto sapere sui social di essere continuamente attaccata da una donna su Instagram, dato che durante una pausa di lavoro si è sfogata facendo capire di essere stufa e pronunciando le testuali parole:
“La signora mi ha scritto prima, mi viene da ridere, mi riempie di p*rch*r** dalla mattina alla sera”.
La fidanzata di Alessandro Vicinanza zittisce chi la accusa di non lavorare: “Venite qua così mi aiutate”
Nonostante ha lasciato Uomini e Donne con il nuovo fidanzato da diversi mesi, Ida spesso fa i conti con i leoni da tastiera. Nella giornata di oggi ha replicato a una signora che non perde l’occasione per criticarla. Per iniziare si è mostrata in un video in compagnia di una sua collega, e ha affermato: “Siamo in un momento pausa, perchè anche noi mangiamo, e poi ci sono momenti in cui mi fermo, lavoro dalla mattina alla sera”. Poi ha fatto sapere cosa le ha detto una signora: “Mi ha fatto ridere tanto. Mi ha scritto ma ti gratti i pidocchi? I pidocchi ce l’ha lei signora sulla lingua, è piena di pidocchi. Io non ce l’ho, ma ce li avrà qualcuno”. Inoltre ha zittito tutti coloro che la prendono di mira sui social: “Finitela di dire che non faccio niente, venite qua così mi aiutate, per quelli che pensano che sto qua a pettinare bambole”. Infine ha mostrato il messaggio ricevuto: “Ma per favore vai a lavorare invece di stare a grattarti i pidocchi”.
Fuga d’amore per Ida e il suo compagno: cosa hanno fatto in occasione di un giorno speciale
Nei giorni scorsi l’ex dama del trono over in occasione del suo compleanno è volata a Parigi insieme al suo fidanzato Alessandro Vicinanza. I due si sono mostrati ancora una volta sorridenti e innamorati sui social, dimostrando di essere inseparabili. Durante la fuga d’amore però non sono mancate incomprensioni. In particolare la parrucchiera ha rimproverato il suo amato: “Diciamo che tu sei molto disordinato”. Intanto continuano a essere tanti gli utenti della rete a non credere a questa relazione sentimentale, visto che non sfuggono questi commenti: “Due buffoni”, “Le frasi dei dodicenni”.