X


Anticipazioni Uomini e Donne, caos in studio: Aurora Tropea smaschera Armando

Scritto da , il Aprile 7, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Aurora Tropea smaschera

Lo storico cavaliere sotto attacco nella nuova puntata: portate delle prove contro di lui

Armando Incarnato uno storico protagonista del dating show pomeridiano di Canale 5, oltre a scatenare diverse polemiche nelle scorse settimane ha fatto delle segnalazioni su alcune dame. Questa volta però a essere preso di mira è stato lui, visto che dalle anticipazioni svelate come di consueto da Lorenzo Pugnaloni nella sua pagina Instagram si evince che si è dovuto difendere dall’accusa di Aurora Tropea. Quest’ultima nella registrazione della nuova puntata ha portato delle prove, per dimostrare che anche l’imprenditore napoletano in realtà è seguito da un manager. L’amico di Ida Platano ha fatto i conti anche con l’ira dell’opinionista Gianni Sperti come sempre.

La dura reazione del protagonista del trono over: è stato al centro di una polemica

In questa edizione di Uomini e Donne, il cavaliere Armando Incarnato ha sbugiardato Desdemona Balzano accusandola di avere un manager alle spalle, e svelando che il suo obiettivo era quello di rimanere il più possibile nella trasmissione. La dama è stata cacciata, dopo che è stata sbugiardata anche da Gianni. A puntare il dito contro l’imprenditore nella registrazione di oggi è stata Aurora. Lorenzo Pugnaloni nella sua pagina Instagram ha svelato cosa è accaduto. C’è stata una bufera, poichè il cavaliere è stato attaccato da tutti sul fatto di avere un manager. L’opinionista gli ha fatto notare di fare ciò che ricrimina agli altri. Il tutto è partito dalla storica dama ritornata nel programma dopo aver lottato contro un tumore: “Ha portato delle prove e ha detto che lei ha delle certezze su ciò”. Dopo che anche Riccardo Guarnieri si è schierato contro di lui, l’amico di Ida ha abbandonato lo studio.

Colpo di scena per la nuova tronista: si è eliminato un altro suo corteggiatore

Sempre per quanto riguarda il trono over, Paola Ruocco ha accettato di far rimanere un uomo venuto per lei. Intanto c’è stato un colpo di scena nel trono classico, poichè dopo Francesco Bruni, si è eliminato di sua volontà anche un altro corteggiatore di Nicole Santinelli. Intanto nelle scorse ore Armando Incarnato è stato furioso sui social. In particolare ha detto ai suoi fan che dei profili fake si spacciano per lui: “Non accettate richieste da questo profilo e non rispondete ai messaggi. Non sono io. A breve capiremo chi è. Mi è stato segnalato anche questo profilo. La gente non sta bene”.