X


Beautiful, puntate americane: drammatica resa dei conti tra Finn e Sheila

Scritto da , il Aprile 10, 2023 , in Soap
Foto Beautiful Finn e Sheila

Anticipazioni Soap Canale5, episodi stranieri: Deacon consegna Sheila alla polizia

Il ritorno di Sheila Carter a Beautiful ha ravvivato la trama. Nelle puntate italiane è tornata da poco a Los Angeles, negli Usa invece da circa un anno e ne ha combinate di tutti i colori. Le anticipazioni straniere della soap di Canale5 annunciano una serie di colpi di scena. Come già anticipato Bill, dopo aver raccolto la confessione di Sheila su due omicidi che ha commesso, le dirà la verità: non è innamorato di lei, ha organizzato tutta questa messinscena per consegnarla finalmente e definitivamente alla polizia! Ne seguirà una colluttazione durante la quale Sheila avrà la peggio e precipiterà dal balcone di casa Spencer ma si rialzerà subito e correrà da Deacon chiedendogli di fuggire con lei. Sharpe, sebbene provi dell’affetto per lei, le consiglierà di costituirsi. Non fuggirà con lei: vuole tener fede alla promessa fatta alla figlia Hope di essere un uomo migliore e non vuole lasciare Il Giardino di cui è diventato proprietario. Al locale di Deacon, allertati da lui, arriveranno Bill, Ridge e l’agente Baker. Sheila tenterà un’ultima disperata fuga ma verrà arrestata. A questo punto la donna verrà colta da un malore e verrà trasportata d’urgenza in ospedale.

Beautiful, anticipazioni americane: Sheila ha un infarto, Finn la salverà?

Sheila morirà in seguito all’infarto? Sheila verrà ricoverata nel reparto di Li, la madre adottiva di Finn. La donna avvertirà immediatamente il figlio che rimarrà scioccato quando si renderà conto che Li non vuole salvare Sheila. La donna chiederà al figlio adottivo di far morire la Carter. Ma Finn non riuscirà a farlo, con l’aiuto di un’infermiera rianimerà la madre. Il dottore chiederà scusa a Steffy per aver salvato la donna che l’ha fatta soffrire tanto ma la giovane si congratulerà con il marito per il suo buon cuore.

Anticipazioni Beautiful, trame americane: il trionfo di Bill e Ridge

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Ridge e Bill riuniranno tutta la famiglia e racconteranno loro tutta la verità: si sono alleati per raccogliere prove contro Sheila Carter e ci sono riusciti. Ridge ha fatto solo finta di partire per l’Europa, in realtà è rimasto a Los Angeles per portare avanti il piano architettato con Bill. Ora l’incubo è finito: Sheila, una volta dimessa dall’ospedale, verrà arrestata. Sarà davvero così? Con la Carter non si può mai stare tranquilli. L’appuntamento con Beautiful è tutti i giorni su Canale 5 alle 13:45 circa.