Roberta Di Padua contro Nicole, ex corteggiatore certo: “Perché si detestano”
Uomini e Donne, ex corteggiatore certo: “Ecco perchè tra Roberta Di Padua e la tronista non scorre buon sangue”
Nella puntata di ieri del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi il corteggiatore Francesco Bruni è stato eliminato dalla tronista Nicole Santinelli, la quale ha capito di non provare un grande sentimento nei suoi confronti. Si segnala che proprio in queste ultime ore il suddetto ragazzo è stato raggiunto da Lorenzo Pugnaloni, che ha colto la palla al balzo per fargli un’intervista. In questa circostanza Pugnaloni gli ha quindi chiesto cosa pensa di questi continui battibecchi tra Roberta e la tronista: “Secondo te la Di Padua è gelosa di Andrea che l’ha rifiutata?”. E Francesco ha dimostrato di avere le idee molto chiare sulle due, asserendo di credere che tra loro ci sarebbe solo una sana competizione:
“Sinceramente non credo c’entri Andrea, quanto piuttosto una sana competizione femminile tra due persone che non potrebbero essere più diverse…”
Nicole Santinelli chi sceglierà? L’ex corteggiatore del dating show non ha dubbi
Lorenzo Pugnaloni ha poi chiesto a Francesco Bruni chi sceglierà la tronista di Uomini e Donne tra i tre corteggiatori che sta attualmente conoscendo meglio: Andrea, Cristian e Carlo. E anche in questa occasione l’ex corteggiatore ha risposto con estrema schiettezza di vedere al momento Andrea un po’ più avanti rispetto agli altri due, anche se ovviamente può succedere sempre di tutto: “Vedo Andrea più avanti nel percorso…” Sarà davvero lui la scelta di Nicole, la quale ieri è stata nuovamente attaccata da Roberta Di Padua?
Luca Daffrè ed il suo percorso nel dating show: il parere dell’ex corteggiatore
Successivamente Lorenzo Pugnaloni ha chiesto a Francesco Bruni di esprimere una sua opinione sul percorso del popolare tronista di Uomini e Donne. E quest’ultimo ha subito dichiarato di credere sia un po’ troppo presto per giudicare il suo trono, visto che alla fine è iniziato da poco. Tuttavia non ha nascosto di credere che il ragazzo, tra tutte le corteggiatrici che fino a questo momento ha conosciuto, avrebbe mostrato maggiore interesse per Alessandra, anche perchè avrebbe fatto vedere di essere una ragazza acqua e sapone:
“Siamo ancora alla fase iniziale, anche se vedo la semplicità di Alessandra farsi strada rispetto alle altre…”
Pugnaloni ha poi chiesto all’ex corteggiatore di Nicole Santinelli quali sono i suoi progetti futuri dopo aver partecipato al dating show. Il ragazzo ha quindi dichiarato di essere un personal trainer qualificato e di voler continuare a percorrere questa strada.