X


UeD, Aurora Tropea messa in guardia da un’ex dama: “Non farti calpestare”

Scritto da , il Aprile 6, 2023 , in Uomini e Donne
foto Aurora Tropea 9marzo

L’augurio dell’ex protagonista del trono over alla sua ex amica: “Spero che non la massacrino”

Da diverse settimane a Uomini e Donne è ritornata Aurora Tropea, che ha scatenato polemiche sin da subito. Gianni Sperti infatti l’ha presa di mira accusandola di aver parlato male del programma in qualche intervista, puntando il dito anche contro Veronica Ursida. Quest’ultima nella giornata di oggi ha risposto a diverse domande dei suoi fan, e a chi le ha chiesto come sta vedendo questa volta la storica dama, le ha augurato di fare un bel percorso:

“Sto seguendo poco. Spero che non la massacrino come quando stavamo in trasmissione insieme, perchè so quello che vuol dire“.

La dama invitata a lottare e a essere grintosa: le parole inaspettate sui social

Dopo aver combattuto contro una malattia, Aurora Tropea è tornata a far parte del trono over del dating show di Canale 5. Nei giorni scorsi Veronica Ursida in un’intervista concessa a Fralof ai microfoni di Donnaspia.it ha fatto capire di essere rimasta delusa dalla storica dama: “Non siamo più amiche. Anche lei non si è comportata bene con me”. Nonostante ciò sul ritorno della 53enne ha detto: “Le auguro un buon percorso e spero che non si faccia mettere i piedi in testa come ha fatto in passato. Spero che la lascino in pace e che riesca a trovare un uomo che la voglia bene”. La wedding planner nelle scorse ore ha ribadito: “Le auguro veramente ogni bene, che possa trovare finalmente l’uomo che la rende felice o comunque avere almeno l’amor proprio per se stessa”. Infine l’ha invitata a lottare e a essere grintosa: E non si faccia calpestare da nessuno assolutamente, le auguro uno splendido percorso”.

Veronica Ursida ha replicato all’attacco dell’opinionista: “Mi portasse le prove”

Sempre nel sopracitato portale, l’ex dama oltre a ringraziare Maria De Filippi per esserle stata accanto in un momento buio: “Mi ha aiutata a reagire a determinate cose”, ha replicato all’attacco di Gianni Sperti, smentendo di aver criticato il programma: “Penso che dopo tanti anni che io non sto lì dentro sputare ancora contro di me non serve. Neanche chiamarmi per nome, la tua amica bionda è poco carino. Sappiamo tutti che si stava riferendo a me. Se dice che ho parlato male mi portasse le prove“. Ha anche precisato di non aver rilasciato alcuna dichiarazione contro la trasmissione neanche nelle interviste: “Non c’è una parola a sfavore”.