X


Roberta Di Padua è una furia contro Nicole Santinelli: “Stai al tuo posto”

Scritto da , il Aprile 6, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Roberta Di Padua furiosa

La tronista provoca la storica dama: “Se vuoi ci vediamo fuori e ti spiego le cose”

Ancora una volta i nervi di Roberta Di Padua e Nicole Santinelli sono stati abbastanza tesi. Quest’ultima è stata criticata dalla storica dama del dating show pomeridiano, che le ha detto di essere sempre uguale nelle esterne che fa: “Noi siamo stati abituati a un trono come quello di Lavinia, è imparagonabile”. La replica della tronista non si è fatta attendere, dato che ha lanciato una sfida: “Mi piace essere me stessa e sono fiera. Se vuoi ci vediamo fuori e ti spiego meglio le cose“. L’ex rivale di Ida è sbottata: Stai al tuo posto, non te la prendre la confidenza con me, mi viene a provocare fuori, meglio che non ci vediamo”.

La protagonista del trono over attacca dei corteggiatori: “Vi vorrei vedere fuori da qua”

Nella puntata di Uomini e Donne di oggi, Gianni Sperti ha accusato Nicole e Andrea di parlare con il microfono spento: “Non sappiamo quello che vi dite”. Quest’ultimo ha smentito: “Quando parliamo di nascosto?”. Roberta Di Padua ha sferrato un attacco ai corteggiatori: Vi vorrei vedere fuori da qua nella vita normale cosa fate. Allucinante. Lei è proprio incommentabile”. L’ex rivale di Ida ha criticato Cristian: “Alla seconda esterna te ne esci dicendo quando la vedo mi incavolo”. La 30enne ha chiesto delucidazioni alla protagonista del trono over: “Non sto zitta, che volevi dire, che mi volevi cucire la bocca. La visibilità te l’ho data. Perchè stai qua se sai come si conquista l’uomo fuori”. E continuato l’acceso botta e risposta: “Ho avuto difficoltà anche fuori, manco l’italiano capisci”.

Nicole Santinelli punge Roberta Di Padua: “Non è mai stata corteggiata da un uomo”

Cristian ha risposto alla critica della dama: “Mi dispiace che pensa questo, meno male che non devo corteggiare te”. Carlo si è difeso: “Viene scambiato il sottone con un corteggiamento fatto con dolcezza. Non mi sento sottone, non ho paura di dire le cose in faccia”. L’ex di Riccardo è scesa nel dettaglio: “E’ troppo presto, frasi troppo sdolcinate”. Gianni ha fatto notare alla tronista che i suoi corteggiatori non l’hanno difesa: “Non hanno speso una parola. Nel momento in cui la insulta dovevate dire stai esagerando”. La 30enne ha lanciato una stoccata alla nemica: “Non è mai stata corteggiata da un uomo” che l’ha zittita: “Non ti soffermare solo qua dentro, è pesante pure lei!”.