X


L’Isola dei Famosi 2023 perde pezzi: saltano alcuni concorrenti, ecco chi

Scritto da , il Aprile 6, 2023 , in Isola dei Famosi
Foto Ilary Blasi ultimo gossip

Isola dei Famosi anticipazioni: cast modificato in extremis? La clamorosa indiscrezione

Dopo mesi e mesi di messa in onda del Grande Fratello Vip Mediaset continua a non voler fare a meno dei reality show. Difatti lunedì 17 aprile inizierà la prossima edizione del reality condotto da Ilary Blasi, e ovviamente l’hype nei telespettatori è già alle stelle. Da ieri hanno iniziato a svelare i vari naufraghi che presto approderanno in Honduras. A proposito di cast si segnala che il portale Dagospia.it ha rivelato di essere venuto a conoscenza di una succosa indiscrezione. Di cosa si tratta? Pare che Piersilvio Berlusconi in persona, onde evitare polemiche e derive troppe trash, ma anche per previste ragioni legate alla pubblicità, avrebbe messo mano sul cast del programma escludendo alcuni vip:

“Gira voce che ai piani alti, per essere più precisi nella persona di Piersilvio Berlusconi, abbiano deciso intervenire sul cast modificandolo in extremis…”

Gianmarco Onestini e l’avvocato Luca Di Carlo fuori dal cast del reality show vip? Che scoop!

Il portale Dagospia.it, dopo aver rivelato che Piersilvio Berlusconi pare abbia messo mano sul cast della prossima edizione de L’Isola dei Famosi per evitare che possano scoppiare furiose polemiche come al Grande Fratello Vip e far scappare gli sponsor, ha anche svelato un altro succoso retroscena. Difatti il sito web ha svelato che sarebbero stati diversi i concorrenti che sarebbero stati esclusi clamorosamente dal cast dopo aver firmato, tra i quali il fratello di Luca Onestini e l’avvocato amico di Ilona Staller (in arte Cicciolina). Insomma fari puntati sul reality, nel cui cast ci sarà anche Cristina Scuccia, e guai a passare il limite del buongusto, almeno sarebbe questo l’intento dell’AD Mediaset.

Torna uno degli autori storici del reality show? Nuovo rumor

Successivamente il portale Dagospia.it ha inoltre rivelato che ci sarebbero stati dei cambiamenti importanti anche nello staff autoriale della prossima erudizione de L’Isola dei Famosi, che partirà lunedì 17 aprile. Difatti pare che tornerà l’autore storico di tante edizioni di grande successo del reality, Peppi Nocera. Questo cambio autoriale porterà novità interessanti al programma condotto da Ilary Blasi, che nelle ultime edizioni ha mostrato un po’ il fiato corto, almeno da un punto di vista degli ascolti. Si ricorda che proprio l’ultima edizione è stata seguita in media di 2 milioni e 500 mila spettatori a casa con il 19,20% (la finale invece ha raccolto oltre 2 milioni e mezzo e più del 23% di share risultando essere la meno vista di sempre in valori assoluti).