Sonia Bruganelli, novità dopo il GF Vip? Ha ricevuto una proposta da Bonolis
L’imprenditrice ci sarà anche nella prossima edizione del reality? La risposta
Dopo la finalissima del reality show condotto da Alfonso Signorini, la popolare imprenditrice Sonia Bruganelli si è raccontata ai microfoni di Leggo.it. L’opinionista del programma che si è concluso in questa edizione con il trionfo di Nikita Pelizon, alla domanda se la rivedremo ricoprire questo ruolo ha risposto:
“Non dipende solo da me. Ma comunque, mi sembra presto dai. E’ come chiedere a una donna che ha appena partorito quando ne farà un altro”.
L’opinionista fa una precisazione sulla nota influencer: “Non ho nessuna invidia verso di lei”
Sonia Bruganelli ha concesso un’intervista a Leggo.it, in cui ha fatto sapere di non essere pentita di ciò che ha detto al GF Vip 7: “Ho detto sempre la mia, senza nascondermi. E nessuno deve offendersi, perchè in quei momenti io ho parlato a dei concorrenti non a delle persone. E’ normale che io sia libera di dire quello che penso perchè sono pagata per farlo”. Poi ha rotto il silenzio su Giulia Salemi, spiegando perchè all’inizio l’ha punzecchiata: “Ho voluto sottolineare i ruoli perchè volevo che lei capisse che io avevo un carattere e come io la rispettavo nel suo ruolo volevo che lei rispettasse me”. L’imprenditrice che di recente ha fatto un azzardo, ha continuato il suo discorso elogiandola: “Lei è sveglia e ha capito tutto”. Inoltre ci ha tenuto a precisare: “Non ho nessuna invidia verso le ragazze più giovani e in gamba come lei”.
Sonia Bruganelli farà un programma con il marito? “Non sarò Madre Natura”
Alla domanda se dopo questa esposizione nel reality ha voglia di un programma tutto suo, ha risposto svelando un retroscena clamoroso: “Paolo Bonolis mi ha proposto di fare una cosa con lui”. Ha prontamente sottolineato: “Ma non sarò Madre Natura nel prossimo Ciao Darwin, state tranquille”. Sempre nell’intervista ha spiegato ciò che ha scritto in un suo post su Twitter. In particolare ha rivelato di star cercando di far capire a sua figlia che dichiarare il proprio amore non è segnale di debolezza, ma di forza: “Credo che molte cose bisognerebbe impararle quando si è piccoli. Come l’amore. Bisogna insegnare ai propri figli a essere felici”. Quando le hanno chiesto se secondo lei sia stato superato il limite al Grande Fratello Vip 7, ha giustificato i concorrenti: “Ci dimentichiamo a volte che non hanno un copione, non sono attori. Quindi possono sbagliare, deluderci”.