Cristina Scuccia, paura prima dell’Isola dei Famosi: “Temevo di deludere”
L’Isola dei Famosi, la futura concorrente sul suo cambiamento svela: “Ecco perchè ho deciso di lasciare la Chiesa”
Mancano ormai poco più di 10 giorni all’inizio della nuova edizione del reality show vip condotto da Ilary Blasi. E nel cast ci sarà anche l’ex suora Cristina Scuccia, che ha recentemente fatto molto discutere per aver deciso di appendere il velo al chiodo. In queste ultime ore la futura naufraga del reality vip, come riportato dal portale di gossip Biccy.it, si è intrattenuta con i suoi numerosi follower su TikTok rispondendo alle loro curiosità. Ovviamente sono stati tanti ad averle chiesto il motivo per cui ha deciso di abbandonare per sempre la Chiesa. E quest’ultima, con estrema schiettezza, ha subito dichiarato che ha deciso di cambiare rotta per la grande passione che ha sempre nutrito per la vita:
“Penso che non possiamo sprecare tempo per dare troppo spazio alle nostre paure…La luce è un elemento che mi ha spinto verso questo cambiamento…”
Cristina Scuccia non lo nega: “Per troppo tempo sono stata intrappolata nella paura di deludere il prossimo”
Successivamente l’ex suora che sarà nel cast della prossima edizione de L’Isola dei Famosi, sempre in questo suo intervento su TikTok come riportato dal blog Biccy.it, ha inoltre dichiarato che per tanto tempo è sempre stata intrappolata nelle sue paure temendo di poter deludere gli altri. Con il passare del tempo ha però capito che l’unica che stava deludendo era sè stessa. Per tale ragione ha preso in mano la sua vita, si è fatta coraggio e ha deciso di cambiare vita mettendo al chiodo il velo:
“Per molto tempo sono stata intrappolata nella paura di deludere. Però poi ho capito che stavo deludendo solo me stessa…”
La futura naufraga del reality show vip condotto da Ilary Blasi, la quale è stata recentemente stroncata da Riccardo Bocca a TvTalk, ha quindi colto la palla al balzo per augurare a tutti i suoi follower e fan in generale di trovare il coraggio di seguire la loro verità.
La futura naufraga parla dell’amore: “Non ha regole, non ha schemi preconfezionati”
Su TikTok, come ha riportato sempre il portale Biccy.it, hanno poi chiesto a Cristina Scuccia cos’è per lei l’amore. E la futura naufraga de L’Isola dei Famosi ha quindi confessato di credere non abbia regole né schemi preconfezionati: “L’amore è per tutti, è accoglienza e condivisione…” La prossima concorrente del reality show vip condotto da Ilary Blasi ha poi confessato di credere che ci siano innumerevoli forme d’amore, aggiungendo di essere certa che non si sbaglia mai quando si ama perdutamente: “Ci sono innumerevoli forme d’amore, tutte rispettabilissime e che hanno diritto di esistere…”