X


Morgan ha messo nel mirino Amadeus: “Io a Sanremo? Mi pare una cosa ovvia”

Scritto da , il Aprile 6, 2023 , in Festival di Sanremo
foto Morgan a Ballando

Amadeus rischia di essere sostituito a Sanremo 2024 dal popolare cantautore? L’ultimo scoop

Morgan ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Oggi. Ed in questa occasione ha presentato il suo nuovo programma in onda in prima serata su Rai Due a partire dal prossimo 10 aprile. Ad un certo punto però la giornalista ha voluto chiedere al popolare cantautore delucidazioni su tutti i rumor che lo danno nel cast della prossima edizione della kermesse musicale in qualche forma. L’ex di Asia Argento, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinto, ha quindi detto chiaramente che se tutto andrà come deve andare sarà sul palco del Teatro Ariston:

“Mi sembra una cosa ovvia, se le cose andranno come dovrebbero andare…”

Il conduttore de I Soliti Ignoti – Il Ritorno potrebbe essere sostituito o affiancato dall’artista nella prossima edizione dell’evento musicale più importante in Italia?

Morgan non lo nega: “Se posso mi occuperei di ogni aspetto del Festival”

La giornalista del magazine Oggi ha quindi colto la palla al balzo per chiedere al popolare cantautore cosa farebbe se dovesse prendere seriamente in mano Sanremo 2024 al posto (o al fianco) di Amadeus. E l’ex di Asia Argento, il quale è recentemente tornato ad attaccare Bugo, non ha certo fatto mistero che si occuperebbe in prima persona di qualsiasi aspetto del Festival:

“Mi occuperei di tutto, dalla scenografia alla scelta delle canzoni, dall’orchestra alla scelta degli ospiti…”

Quest’ultima ha poi tenuto a chiarire subito che farebbe scelte artistiche a tutto tondo, e non certo dettate da criteri commerciali. Insomma pare davvero che l’astista abbia le idee chiarissime su come progetterebbe il Festival. Quest’ultimo riuscirà ad essere presente nella prossima edizione?

Il cantante ha compiuto 50 anni lo scorso dicembre: “Li sto vivendo male”

Successivamente la giornalista del settimanale Oggi ha fatto presente a Morgan che lo scorso dicembre ha compiuto ben 50 anni. E l’ex di Asia Argento non ha fatto mistero di starsela vivendo un po’ male questo lento ed inesorabile avanzare dell’età: “Li sto vivendo un po’ male, non mi piace invecchiare…” Quest’ultimo ha poi tenuto a precisare che comunque non è come tanti suoi coetanei, visto che non ha certo messo da parte definitivamente il bambino dentro di lui:

“Certo non sono come i miei coetanei, ho un bambino dentro di me…Non sono giovane, ma sono eterno, un vampiro…”

E sul suo show StraMorgan in partenza su Rai Due il prossimo 10 aprile ha tenuto subito a chiarire che è un esperimento televisivo avvisando gli spettatori che rimarranno piacevolmente sorpresi: “Linguaggio diverso dai soliti format…” Il suo obiettivo è quello di incuriosire il pubblico giovane sui grandi artisti del Novecento. Riuscirà a centrare il suo obiettivo?