X


Lorena Bianchetti, gioia immensa nel suo privato: “La mia vita è cambiata”

Scritto da , il Aprile 7, 2023 , in Personaggi Tv
foto di Lorena Bianchetti del 31 marzo

La conduttrice di A Sua Immagine confessa: “Mia figlia mi ha cambiato la vita”

Puntata speciale di A Sua Immagine oggi pomeriggio, 7 aprile, essendo Venerdì Santo: Lorena Bianchetti farà quindi compagnia ai telespettatori di Rai1 da poco dopo le 14.00, nella fascia oraria solitamente affidata a Serena Bortone con Oggi è un altro giorno. Un appuntamento speciale, quello della trasmissione religiosa, al quale seguiranno ovviamente le puntate tradizionali di sabato pomeriggio e domenica mattina. E in vista della Pasqua, la conduttrice ha rilasciato un’intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero della rivista TeleSette, parlando del suo lavoro ma anche del suo privato.

La nascita di mia figlia Estelle ha cambiato la nostra vita: ora io e mio marito usciamo di meno la sera e dedichiamo tutto il nostro tempo alla bambina

ha dichiarato, ammettendo: “Mi considero una donna fortunata, ho avuto dalla vita tutto ciò che desideravo”.

Lorena Bianchetti confessa: “Ho realizzato senza accanimento il mio sogno della maternità”

Sempre parlando del suo essere mamma, la conduttrice di A Sua Immagine nell’intervista ha ammesso di aver coltivato a lungo il sogno di avere un figlio, però senza accanimento: “Sono riuscita a realizzare il mio sogno, Estelle ha migliorato la mia vita e grazie a lei oggi sento di essere una donna più vera e autentica” sono state le sue parole.

Io e mio marito cerchiamo di non viziare troppo nostra figlia, ma come si fa? E’ la nostra gioia

ha dichiarato inoltre, parlando in seguito anche del suo passato, in particolare dei suoi genitori: “Ho avuto la fortuna di avere una mamma e un papà straordinari che hanno sempre appoggiato tutte le mie scelte, anche quelle che all’inizio non condividevano” ha rivelato, non nascondendo “Da piccola ho fatto una sorta di sciopero della fame affinché i miei genitori mi permettessero di seguire il mio sogno artistico”.

Lorena Bianchetti svela: “Pasqua? Ecco cosa vedo se chiudo gli occhi…”

Sulla Pasqua, Lorena Bianchetti ha rivelato invece che questa festa le ricorda quando, da piccola, trascorreva le vacanze pasquali nella sua casa di campagna, a Velletri, nelle vicinanze di Roma. “Tutta la famiglia si ritrovava a tavola, la mattina di Pasqua, per fare colazione con salumi, uova sode e torte salate, ascoltando i racconti dei nonni, ai quali ero legatissima” ha dichiarato, rivelando inoltre che a Pasquetta organizzava invece dei picnic con gli amici. Oggi, invece, la sua Pasqua è per metà lavorativa, dato che domenica conduce A Sua Immagine: “Finita la diretta, raggiungerò la mia famiglia in campagna. Sono grata al pubblico di Rai1, ma a telecamere spente ho bisogno di ritrovare i miei affetti” ha asserito.