X


Rocco Schiavone, spoiler di Valeria Solarino: “Riavvicinamenti sentimentali”

Scritto da , il Aprile 5, 2023 , in Serie & Film Tv
foto Rocco Schiavone Valeria Solarino

Valeria Solarino rompe il silenzio e svela: “Con Rocco Schiavone ci saranno scontri e riavvicinamenti”

Veste i panni della giornalista Sandra Buccellato nella serie tv di Rai2, l’attrice spagnola che ha lanciato succose anticipazioni su quello che avverrà nelle quattro nuove puntate della quinta stagione, con il personaggio interpretato da Marco Giallini. Intervistata da Radiocorrieretv ha infatti ammesso:

“Il legame professionale e umano di Sandra con Rocco è sempre più forte e collaborativo. Si viene a creare una squadra”.

Ha poi ammesso che non mancheranno ovviamente gli alti e bassi nel loro rapporto svelando, sulle puntate che vedremo sulla seconda rete a partire da stasera:

“Ci saranno spesso scontri e riavvicinamenti, sentimentali e lavorativi. Le figure femminili lo mettono sempre difronte ai suoi aspetti più privati e personali”.

Oltre a stringere un legame ancora più profondo con la giornalista, arrivata nella terza stagione, il protagonista continuerà ad avere un dialogo aperto con la moglie defunta, della quale continuerà ad avere visioni.

“Rocco si ammorbidirà”, l’anticipazione dell’attrice di Sandra Buccellato

“Le resistenze che Rocco ha sempre avuto nel confidarle le cose, anche per il suo carattere, si ammorbidiscono un po’ anche grazie alla fiducia” ha raccontato Valeria Solarino che ha poi svelato che tra il suo personaggio e quello di Marco Giallini si creerà una bella unione. Riguardo al rapporto tra Rocco Schiavone e le donne ha però specificato:

“Lo mettono di fronte a delle verità, a quello che lui ha dentro, a ciò che ha vissuto dal punto di vista personale”.

In attesa della prima puntata di questa sera, l’attrice ha raccontato che nella serie tv di Rai2 è come se le donne mettessero il poliziotto un po’ alla prova per vedere “dov’è arrivato nel percorso personale e interiore”. Quello tra i due protagonisti della quinta stagione della serie tv sarà perciò un percorso a dir poco movimentato, ma segnato dalle emozioni.

Rocco Schiavone 5, protagonista si espone: “Ecco perchè la serie ha successo”

Non ha dubbi Valeria Solarino, la forza della serie tv di Rai2 sta nella scrittura e nel delineare personaggi che hanno una propria vita sullo schermo, ai quali “lo spettatore si affeziona”. Il fatto poi che il protagonista sia vestito perfettamente da Marco Giallini, che ha anticipato che ci saranno problemi per il suo personaggio, rappresenta la ciliegina sulla torta. L’attrice ha infatti dichiarato: “Ormai non riuscirei a pensare Rocco con un’altra faccia”. Ha raccontato di aver imparato tanto dall’attore romano che ha un grande talento, crede profondamente in quello che fa e soprattutto ha una capacità innata di improvvisare e sorprendere.