Rosanna Banfi: “Siamo tutti scioccati”, lutto ancora molto doloroso
L’attrice ha perso da poco sua madre e confessa: “Siamo ancora tutti scioccati”
Lunedì Rosanna Banfi compirà gli anni. E ha deciso di fare il bilancio della sua vita in una lunga intervista rilasciata al magazine Nuovo. Per lei questo sarà il primo compleanno senza sua mamma, che purtroppo è venuta a mancare giusto poco tempo fa. Una perdita che la donna e suo padre Lino Banfi ancora non sono riusciti a superare, nonostante fosse malata da qualche anno a questa parte:
“Siamo ancora scioccati, anche se lei non stava bene da diverso tempo…”
Quest’ultima ha comunque dichiarato che questo compleanno sarà importante per un motivo. Quale? Compirà 60 anni: “E’ un traguardo molto importante…”
Rosanna Banfi sulla giurata di Ballando con le stelle confessa: “Purtroppo lei sta ancora combattendo contro il cancro”
Successivamente la giornalista del settimanale Nuovo ha fatto presente alla figlia di Lino Banfi che è stata una delle protagoniste indiscusse dell’ultima edizione del talent show vip condotto da Milly Carlucci, dove ha avuto il piacere di conoscere da vicino la giurata Carolyn Smith, con la quale ha in comune un dramma: “Abbiamo visto nel talent il tuo abbraccio con Carolyn, perchè tutte e due avete dovuto affrontare il tumore al seno…” L’ex concorrente, che poco tempo fa è stata ospite a Storie Italiane da Eleonora Daniele, ha subito tenuto a chiarire che purtroppo la Smith sta ancora lottando, come ha svelato lei stessa qualche settimana fa da Bruno Vespa: “Purtroppo è ancora alle prese con la malattia….” La Banfi ha poi rivelato che con quel gesto hanno voluto dare un messaggio di speranza a tutte le donne, che purtroppo hanno a che fare con questo immenso dolore.
Grande Fratello Vip, l’attrice nel cast della prossima edizione? Parla lei
La giornalista del settimanale Nuovo ha poi domandato a Rosanna Banfi se tornerà presto in tv dopo aver incantato il pubblico a casa a Ballando con le stelle. E quest’ultima ha dichiarato che le piacerebbe tanto escludendo però nella maniera più assoluta una sua partecipazione al reality show vip condotto da Alfonso Signorini: “Non potrei mai stare mesi lontana da casa…” Ha invece aperto ad una possibile sua partecipazione a Pechino Express, anche se dovrebbe essere costretta a stare lontana dalla sua famiglia: “Però questa avventura onestamente la farei ben volentieri…” Insomma l’attrice è pronta a tornare a partecipare ad un programma tv dopo l’ottima esperienza a Ballando, escludendo però a priori un suo ingresso nella casa più spiata dagli italiani.