Federica Panicucci, dramma a Mattino 5: “Mia madre sta male” svela Brosio
Paolo Brosio fa una drammatica confessione in diretta: “Mia madre sta male, purtroppo è stata ricoverata”
Federica Panicucci, ormai come da diverse settimane a questa parte, ha dedicato ampio spazio al caso legato alla presunta veggente Gisella Cardia dando numerosi altri scoop che hanno creato non poche polemiche in studio. Sul finire della trasmissione la popolare conduttrice di Mattino Cinque ha visto il suo ospite Brosio in collegamento proprio da Trevignano guardare spesso e volentieri il telefono, cogliendo la palla al balzo per chiedere se la Cardia gli avesse scritto per dire la sua verità (quest’ultimo ha infatti un rapporto diretto con la donna): “Stai guardando il cellulare Brosio? Ti ha scritto la veggente?”. Tuttavia Brosio ha risposto negativamente, asserendo di aver controllato il telefono per avere informazioni su sua mamma centenaria, che proprio in queste ultime ore è stata ricoverata in ospedale:
“No, sono molto triste perchè mia mamma non è stata bene, e io sono qua…Sono angosciato…Quindi non c’entra niente…Purtroppo è in ospedale…”
Federica Panicucci amareggiata per via delle cagionevoli condizioni di salute della mamma del suo ospite: “Le vogliamo bene”
Ovviamente la conduttrice di Mattino 5 non ha nascosto tutto il suo dispiacere nel momento in cui il suo ospite Paolo Brosio ha rivelato in diretta di essere assai preoccupato per sua mamma, che purtroppo sta molto male al momento:
“Vogliamo bene alla tua mamma ultracentenaria…La abbracciamo calorosamente…”
Brosio ha quindi confidato alla collega di Francesco Vecchi, la quale anche ieri è stata costretta a gestire una diretta difficile, che il 7 aprile sua mamma compirà ben 102 anni, aggiungendo di essere provato perchè è al momento molto distante da lei: “Io sono qua a 500 km di distanza ed è ricoverata nel reparto di medicina d’urgenza all’ospedale Versilia…Io sono veramente triste e angosciato, però sono qui a lavorare…”
Mattino Cinque, la conduttrice consiglia al suo ospite: “Corri da tua mamma”
Successivamente Federica Panicucci, vedendo Paolo Brosio così in apprensione e triste per lo stato di salute di sua mamma, gli ha quindi consigliato di non preoccuparsi per il lavoro e di correre da sua madre: “Corri da tua mamma…” A quel punto Don Patrizio ha preso la parola per rivelare che avrebbe fatto una preghiera alla mamma del giornalista. Quest’ultimo ha quindi colto l’occasione per chiedere al sacerdote un regalo. Quale? Dedicare la messa a sua madre: “Te lo chiedo…” Il prete non solo ha accettato, ma ha anche dichiarato che proprio oggi pomeriggio la farà: “La farò qui da Malta proprio per tua mamma…” E anche tutti gli altri opinionisti si sono uniti per dare forza a Brosio in questa momento assai complicato della sua vita. Subito dopo la conduttrice è stata costretta a chiudere annunciando ai telespettatori che tornerà anche domani a parlare della Cardia e di tutte le varie polemiche.