X


Imma Tataranni, trapelato un retroscena: “Ecco cosa vuole fare la Rai”

Scritto da , il Aprile 10, 2023 , in Serie & Film Tv
Foto Vanessa Scalera Imma Tataranni

“C’era il rischio di mandarla al massacro”, il retroscena inaspettato svelato su Imma Tataranni – Sostituto procuratore

Sono partite lo scorso 28 marzo le repliche della seconda stagione della serie tv con protagonista Vanessa Scalera. Una scelta coraggiosa quella della Rai, nel pieno del periodo di garanzia in cui in onda vengono mandate nuove fiction, show e programmi che possono raggiungere un pubblico ampio utile agli inserzionisti. La scelta, in base quanto riportato sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Di più tv, è stata quella di contrastare la Champions League su Canale5 con un prodotto forte e collaudato. “Inizialmente si era pensato di mandare in onda una nuova fiction” hanno svelato da viale Mazzini, gli addetti al lavori hanno specificato poi:

“Ma c’era il rischio di mandarla al massacro contro queste seguitissime partite di calcio, quindi si è deciso di optare per l’usato sicuro: Imma Tataranni. Ha tutte le carte in regola per difendersi contro le grandi stelle del calcio”.

Massimiliano Gallo si espone sulla serie tv di Rai1: “Imma è un Montalbano in gonnella”

Come riportato sulle pagine del settimanale su citato, anche l’attore che dà il volto a Pietro, il marito di Imma Tataranni ha ammesso: “Fin dall’inizio tutti hanno sempre definito Imma un Montalbano in gonnella. E come Montalbano anche Imma sbaraglia tutti, anche in replica”. L’attesa della Rai è infatti quella di garantire alla rete buoni ascolti e, a quanto pare, l’esperimento è riuscito, lo scorso 28 marzo infatti la serie tv è volata negli ascolti sorprendendo tutti.

Imma Tataranni – Sostituto procuratore: spunta una curiosità inaspettata su Vanessa Scalera

Intanto mentre su Rai1 stanno andando in onda, nel prime time del martedì, le repliche della seconda stagione, sono partite le riprese dalla terza stagione che dovrebbe andare in onda il prossimo autunno, stando alle ultime indiscrezioni trapelate. A quanto pare ci saranno non pochi problemi per la poliziotta di Matera che sarà alle prese ancora con casi di omicidio agghiaccianti e complicati. Ma non è tutto! Continuerà infatti ad essere divisa tra il marito, interpretato dall’attore Massimiliano Gallo, e dal collega Calogiuri, Alessio Lapice, che nell’ultima puntata della seconda stagione era stato ferito da un colpo di pistola. Sulla rivista su citata è stato svelato però un altro retroscena sull’attrice: nella serie tv di Rai1 recita infatti il vero compagno:

“Tra i personaggi secondari del cast c’è il suo vero compagno, l’attore e regista Filippo Gili, nella parte dell’analista che ha in cura il marito di Imma”.