X


Citofonare Rai2, Simona Ventura spiazza tutti: “All’inizio mi vergognavo”

Scritto da , il Aprile 4, 2023 , in Personaggi Tv
foto Simona Ventura a Bella Ma'

“All’inizio mi vergognavo, ora la assecondo”, la rivelazione su Paola Perego

Al timone della seconda edizione di Citofonare Rai2, Simona Ventura ha rotto il silenzio e lo ha fatto sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Felice di essere approdata nel programma di intrattenimento insieme alla collega e amica di sempre, la conduttrice si diletta ogni domenica mattina in prove di canto che la divertono e divertono soprattutto il pubblico a casa. A tal proposito ha raccontato:

“Paola ama molto i travestimenti e cantare come a casa con gli amici, quando si gioca al karaoke”.

Ha però ammesso poi molto candidamente:

“È la sua piccola follia e io, anche se all’inizio mi vergognavo, ora la assecondo”.

Ha svelato poi che del resto anche l’amica la segue in quelle che sono le sue di follie e ha aggiunto: “Ci vogliamo bene, siamo come Thelma e Louise”. È inoltre anche protagonista nel salotto di Fabio Fazio a Che tempo che fa la presentatrice di Bentivoglio, che ha raccontato di essere orgogliosa e si stimare molto il collega e amico fin dai tempi di Quelli che il calcio.

Simona Ventura glissa ancora sulle nozze: “Svelerò la data a ridosso dell’evento”

Con un filo di scaramanzia, la conduttrice di Citofonare Rai2, distrutta dal dolore di recente in diretta a Oggi è un altro giorno da serena Bortone a causa di un lutto, non ha voluto svelare quando convolerà a nozze con il compagno, il giornalista Giovanni Terzi. Ha infatti raccontato:

“Ogni volta che in passato abbiamo fissato una data è successa una sciagura: prima la pandemia, poi la guerra”.

Ha sottolineato poi che, alla luce di quanto accaduto in questi anni, la data del matrimonio verrà “svelata solo a ridosso dell’evento”. Ha voluto però lanciare un’anticipazione, la conduttrice Rai ammettendo che le piacerebbe che quel giorno a farle da testimone di nozze fosse proprio Paola Perego.

Citofonare Rai2, conduttrice svela sul matrimonio con il compagno: “Rafforzerà l’unione della famiglia”

Legata in passato a Stefano Bettarini, Simona Ventura ha tre figli, Niccolò, Giacomo e Caterina, adottata nel 2014. Proprio sul matrimonio con Giovanni Terzi ha dichiarato: “Le nozze non sposteranno nulla perchè con Giovanni conviviamo da quattro anni. Noi siamo innamorati e i nostri figli si vogliono bene”. Ha poi proseguito sottolineando che “il matrimonio rafforzerà l’unione della famiglia”. Intanto domenica prossima, la conduttrice tornerà al timone del contenitore di Rai2 a partire dalle 11.15, insieme all’immancabile Paola Perego.